floppinoo ha scritto:... tutti possono sbagliare ...
Dio non sbaglia mai.
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
floppinoo ha scritto:... tutti possono sbagliare ...

IsidoroKZ ha scritto:Grazie che lo hai chiesto, provo a spiegarlo. Prova a ricordare come sei arrivato su questo forum. Hai cominciato presentadoti con una foto con ditone medio. Era un errore, cambiato subito, ma ammetterai che non e` un buon inizio.
Poi hai detto subito, in modo molto chiaro e diretto, che tu sei un ingegnere con 15 anni di esperienza, che sai quello che dici quello che dici e` giusto, e se non ci stava bene te ne andavi da un'altra parte e il forum avrebbe perso la tua conoscenza e la tua esperienza.
IsidoroKZ ha scritto:Questo lo hai ripetuto un paio di volte, e lo hai anche scritto nel tuo profilo. Mancava solo l'infallibilita` ex cathedra. Hai anche mandato
PietroBaima a studiarsi l'elettronica (e anche la fisica), lui che e` solo un fisico. Te le ricordi queste cose?
IsidoroKZ ha scritto:L'impressione che in molti abbiamo avuto e` che sia venuto su questo forum senza conoscerlo bene (e questo e` perfettamente comprensibile), e con l'idea del tipo "questi sono dei poveri hobbisti ignoranti, ora vado a spaccare il culo ai passeri con tutte le mie conoscenze".
IsidoroKZ ha scritto:E` vero che sei piu` preparato di tutti noi, ma est modus in rebus. Capisci che con l'impressione che CI hai dato (plurale perche' siamo in tanti ad aver avuto la stessa impressione) non ti puoi permettere di dire cose cosi` sbagliate che ce ne accorgiamo anche noi.
IsidoroKZ ha scritto:brabus e` un grandissimo progettista, quasi bravo quanto te, e molto piu` educato e gentile di me. Cerchero` di imparare da lui, sia le cose tecniche, che ancora piu` importante il comportamento. Nel messaggio [25] ho scritto "non e` proprio vero" per invitarti a essere piu` preciso. Se poi dici che ti metto in bocca parole che non hai detto allora divento piu` preciso e se sono cazzate dico proprio cazzate: get used to it.
IsidoroKZ ha scritto:Assolutamente no. Per nostra fortuna stai illuminando questo forum
IsidoroKZ ha scritto:obiuan ha scritto: Tu invece di cazzate non ne scrivi mai?
Quantita` industriali! Anzi, ancora piu` numerose, per un semplice fatto di rapporto: scrivo tanti post, so meno cose di te, indovina un po'? Di fesserie ne tiro fuori proprio tante, sono contabili con un numero di Graham.
IsidoroKZ ha scritto:obiuan ha scritto:
Io mi sono iscritto qui per il piacere di avere scambi con altri appassionati, di aiutare dove posso, e anche di imparare su tutti quegli aspetti che ho scordato o che non ho mai affrontato.
Cambiato idea? La cosa ti fa onore. Quando sei arrivato qui hai detto che se te ne andavi ci rimettevamo solo noi. Lo ricordi, vero?
IsidoroKZ ha scritto:Io competente? Ti ringrazio, ma credo che questa volta ti stia sbagliando.
IsidoroKZ ha scritto:Non so se questa comunita` sia fantastica, e se sia consigliabile agli altri. So solo che questa comunita` "se la prende" se arriva qualcuno che si presenta come te. E` molto probabile che sia stato un misunderstanding iniziale, ma mi pare che ci sia stato un passo falso iniziale.
IsidoroKZ ha scritto:Non posso dire di non sopportarti, non ti conosco :). So solo quello che leggo e la tua presentazione non mi pare sia stata molto accattivante. Se facciamo tutti un backstep probabilmente si puo` cooperare in modo proficuo. Da parte tua, e guardo solo la pagliuzza nel tuo occhio, quando ti si dice che stai dicendo qualcosa di sbagliato dovresti pensare che forse potresti dare retta a quanto ti viene detto.
obiuan ha scritto:Questa cosa diPietroBaima davvero non la ricordo. Ricordo un piccolo screzio con lui, ma non di aver esagerato così.

PietroBaima ha scritto:Personalmente io me lo ricordo, e non mi fece molto piacere...[....]
La cosa che mi diede fastidio è il modo che abbiamo avuto di porci reciprocamente.
E' noto però che abbia la memoria corta: ricominciamo da zero.
PietroBaima ha scritto:Ti chiedo solo di essere più disposto ad accettare le correzioni con spirito critico. Vedrai che la stima verso di te non potrà che aumentare.
Ciao,
Pietro.
Visitano il forum: Nessuno e 149 ospiti