ciao lamplificatore funziona a meta si sente la cassa ''ronzare'' dallo spinotto non entra alcun segnale non so perché credo che ria la resistenza variabile da girare....
ma la cassa ronza...
il lm386 è funzionante ancora perche non si è scaldato...
cosa posso fare per rimediare??
amplificatore 9 volt
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
0
voti
0
voti
ci sono riusito non funzionava perche avevo collegato direttamente il piedino 7 alla massa e quindi non funzionava l'ho tolto e funziona domani metto un po di foto...
ho notato che il trimmer non alza da 0 a 10 per esempio il volume ma da 3 a 8 lunlimo e il primo mezzo centimetro girando fanno da spento ma va bene lo stesso...
ho notato che il trimmer non alza da 0 a 10 per esempio il volume ma da 3 a 8 lunlimo e il primo mezzo centimetro girando fanno da spento ma va bene lo stesso...
0
voti
Promesso che metterò le foto...
Grazie Marco per la pazzienza e l'aiuto!!!!
Ti darei dei punti ma non posso...
Grazie Marco per la pazzienza e l'aiuto!!!!
Ti darei dei punti ma non posso...

0
voti
Grazie ancora domani posto le foto dell'insieme e lunedì o martedì stampo una schedina e metto tutto la...
0
voti
Ma io per fare le schede uso i trascrivibili non so se gli conosci in pratica si fa la scheda a mano libera perché non possiedo una stampante laser un architetto che conosco c'e' l'ha ma sono già andato quattro volte a farmi stampare dei circuiti e non vorrei rompergli le scatole ancora..
0
voti
Ab ok gli ho usati solo una volta per un circuito semplicissimo e quindi non ho usato una PCB.. ok la faccio con fido cad poi la posto cosi potrà servire anche a qualcunaltro in futuro...