Ciò che mi "attanaglia", se così si può dire, riguarda la traccia del segnale di feedback (denominato FB), la "chiusura" a massa del loop di ingresso e di uscita attraverso i rispettivi condensatori C16 C17 e C14 C15 e D8; ed infine il posizionamento di C18 e le relative tracce.
Allego lo schema in Fidocad:
Per avere una idea delle potenze in gioco ho riportato la massima corrente che circolerà sul led, ed è pari a 350mA mentre la tensione riportata nel DS è di 3.2V circa. La frequenza di lavoro è di 1.6 MHz.
Posto anche delle immagini del lato top e bottom della scheda e per maggiore chiarezza anche la vista 3D.
Per avere un punto di riferimento lo switching node è facilmente riconoscibile dal lato top perché non è ricoperto dal piano di massa. Nel top layer ho lasciato visibile la serigrafia del bottom per rendere più facile l'individuazione dei componenti. Tutto questo non perché vi ho presi per i.... ma perché vorrei rendere agevole "il calarsi" in qualcosa che io vedo ormai da qualche giorno e voi noi, sommando poi tutte le difficoltà dovute al fatto che le immagini qui sono fisse mentre il cad permette di giocare agevolmente con la visualizzazione dei livelli rendendo la cosa più facile.
Mi scuso se la vista 3D non fa vedere i vias ne le tracce
Voi come fareste? Ci sono "sbagli" notevoli? Considerazioni? Consigli? Fucilazioni?
Grazie in anticipo, Luca.
PS: la parte attualmente in questione si trova a partire dalla scritta BATTERY in giù

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)

, Luca