salve il mio cellulare da un errore, dovuto al quasi sicura della memoria interna del dispositivo..il nome della memoria è samsung 407 kmsjs000ka b 308, e non riesco a trovarla e reperirla da nessuna parte, mi chiedevo se fosse stato possibile addattarne una?
se ho sbagliato tread chiedo scusa subito.
memoria emmc da sostituire su Huawei Ascend Y300
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Mandarlo in assistenza no eh? 
Non vorrei dire che ciò che vuoi fare è impossibile ma conviene o mandarlo in assistenza o comprare il cell nuovo (immagino che quel huawei non costi molto). Poi vabbè che qui c'è chi salda SMD anche bene (io sono un po' alle prime armi) ma se fosse un BGA la vedo dura...
Non vorrei dire che ciò che vuoi fare è impossibile ma conviene o mandarlo in assistenza o comprare il cell nuovo (immagino che quel huawei non costi molto). Poi vabbè che qui c'è chi salda SMD anche bene (io sono un po' alle prime armi) ma se fosse un BGA la vedo dura...
0
voti
non è un problema saldare un bga, se non si tratta di fare unn reballing ma una sostituzione per me.
0
voti
Ciao se ha android hai provato a rimettere la rom originale(se è in assistenza altrimenti),ne cerchi una che vada bene e provi.Magari il problema nn è hardware
0
voti
La vedo molto dura saldarla.
ma ha un codice diverso.
0
voti
Spero tu abbia un super mega laboratiorio se vuoi/riesci a saldare quella roba!!!!
A lavoro finito posta delle foto che vorrei vedere per credere, come san tommaso ahahah
A lavoro finito posta delle foto che vorrei vedere per credere, come san tommaso ahahah
0
voti
non ho un megalab. un magazzino. il cellulare è da buttare...non so nemmeno se c'è un firmware installato in questa memoria interna che acquisterò ...tento la sorte..
10 messaggi
• Pagina 1 di 1