Ciao a tutti
Cercavo un buon gruppo di continuità per la mia PS3 Slim (consuma sui 100 W). Conoscete qualche buon modello?
perché leggere le varie recensioni su Amazon non mi porta a nessuna conclusione, di ogni modello dicono tutto e il contrario di tutto.
Gruppo continuità per PS3 Slim
Moderatori:
carloc,
g.schgor,
BrunoValente,
IsidoroKZ
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Qui potrebbe risponderti chi usa o ha usato un buon gruppo di continuità con una buona batteria e con tempi di risposta irrisori. Non ti posso essere d'aiuto in quanto dove lavoravo qualche gruppo era installato nei PC, ma di guasti veri e propri non avevano. Praticamente ogni tot di tempo erano le batterie da sostituire. Anche il miglior gruppo se non gli mettono una batteria decente sopperisce dopo un anno e non colpa del gruppo ma della batteria che hanno deciso di impiegare....a volte risparmiano proprio su questo.
0
voti
Quello che ho consigliato al post [5] di questa discussione è senza dubbio un ottimo gruppo di continuità. Lo dico per esperienza personale.
Ma forse le prestazioni sono anche sovrabbondanti (in termini qualitativi e quantitativi) per l'uso che ne devi fare.
Ma forse le prestazioni sono anche sovrabbondanti (in termini qualitativi e quantitativi) per l'uso che ne devi fare.
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
RLC ha scritto:...PS3 Slim...
Perdona la mia ignoranza in quanto appartengo ad un'altra era geologica.
Quali sono i motivi che giustificano l'uso di un gruppo di continuità per una PS?
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
0
voti
Rimanendo nel marchio che ti ho suggerito (FSP Fortron), penso sia sufficiente anche questo:
Ne ho acquistato uno diversi anni fa per un piccolo impianto audio (che uso giornalmente come sveglia) e si è sempre comportato benissimo. Un po' fastidioso l'allarme acustico di mancanza tensione di rete, che non è disinseribile. Dopo 6 o 7 anni di utilizzo ho sostituito la batteria.
Lo trovi attualmente su Amazon a 67 euro, spedizione compresa.
Ne ho acquistato uno diversi anni fa per un piccolo impianto audio (che uso giornalmente come sveglia) e si è sempre comportato benissimo. Un po' fastidioso l'allarme acustico di mancanza tensione di rete, che non è disinseribile. Dopo 6 o 7 anni di utilizzo ho sostituito la batteria.
Lo trovi attualmente su Amazon a 67 euro, spedizione compresa.
Big fan of ⋮ƎlectroYou
0
voti
RLC ha scritto:...i progressi di gioco, li perdi ( e piangi)...
Non credo di poter capire!
Ho pianto ben altro ...
Se quello che funziona basta non lo tocca' sennò te lassa!
8 messaggi
• Pagina 1 di 1