Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Una scelta difficile...

Aggiornamenti, orientamento, lavoro, attività professionali, riviste, libri, strumenti EY, Tips and tricks, consigli e pareri generici

Moderatore: Foto Utenteadmin

1
voti

[11] Re: Una scelta difficile...

Messaggioda Foto UtenteGalaxi93 » 23 mar 2013, 16:47

Oggi ho fatto il test di ammissione e l'ho superato a pieni voti!!!!! \:D/

snaffo ha scritto:Attenzione a non cadere nella trappola di ingegneria informatica, dove vuoi imparare a smanettare con i codici perché potresti rimanere spiaziato dal fatto che se ne fa poca di programmazione.

Questo ormai l'ho capito bene. Oggi c'era anche l'open day al poli e ho seguito la presentazione del corso di ing. informatica. Oltre a sottolineare più e più volte il fatto che si trova subito lavoro finita l'università (sarà vero?) hanno anche spiegato qual è il ruolo dell'ingegnere informatico. Alla fine è quello che mi è stato detto qui.

Vorrei dire di aver preso una scelta ma così non è... comunque ora sono contento di aver passato il test di ammissione! :cool:

O_/
Galaxi93.

Visita il mio sito!! E' ancora in costruzione, ma anche tu puoi contribuire a farlo crescere e darmi dei consigli per migliorarlo! Dai prova, provare non costa nulla! Vieni!
Foto UtenteGalaxi93
3.118 3 7 13
Master
Master

0
voti

[12] Re: Una scelta difficile...

Messaggioda Foto Utenteasdf » 23 mar 2013, 16:54

Foto UtenteGalaxi93 ha scritto:Vorrei dire di aver preso una scelta ma così non è... comunque ora sono contento di aver passato il test di ammissione! :cool:

E' già un primo passo :ok: .
Per la scelta della facoltà, credo tu abbia ancora qualche mese per decidere e, soprattutto, per informarti :ok: .
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

Precedente

Torna a Informazioni varie più o meno utili