AlbertoBianchi ha scritto:Ti ringrazio molto Guido e contraccambierò sicuramente se mi capita l'occasione.
Grazie a te Alberto.
Moderatore:
admin
AlbertoBianchi ha scritto:Ti ringrazio molto Guido e contraccambierò sicuramente se mi capita l'occasione.
oprattutto sulla necessità di avere prodotti propri (fare progettazione fine a se stessa spesso paga molto poco)

luxinterior ha scritto:Scusate continuo perché mi rode...
Provate a fare un lotto da 100pezzi di un prodotto Dove compri il materiale ?
Andate dai pochi distributori rimasti in Italia e sentite la risposta quando acqusitate per un totale di (forse) un migliaio di euro.(Del tipo ma proprio qui devi venire...)
Rimangono i vari RS/Mouser/farnell/Digikey dove si acqusita a prezzo doppio o anche triplo e ciò mette il vostro prodotto già fuori mercato.
luxinterior ha scritto:E dopo tutta questa fatica domando che credibilità può avere un'azienda di uan persona? ...

ma comunque anche un'azienda con due o tre persone sole non è che dia ugualmente un'idea di grande solidità

luxinterior ha scritto:Se per basso valore aggiunto intendi prodotti di bassa complessità è vero perché devo arrivare quanto prima al prodotto quindi al guadagno Nessuno mi paga i costi di sviluppo.
E' così solo in teoria, qualsiasi cliente specie se acquista un dispositivo custom che non potrà reperire da altre fonti, si informa bene sul fornitore prima di impelagarsi in possibili problemi di mancata fornitura o mancata assistenza nel futuro.luxinterior ha scritto:Non è vero l'azienda dev'esse impersonale Il cliente non deve dire senti Tizio che produce quelle schede ma senti la ditta XYZ che produce quelle schede

Torna a Informazioni varie più o meno utili
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti