flori2 ha scritto:Fossi in te andrei in una zona con più sbocchi lavorativi di Napoli. Sarà molto più facile trovare lavoro una volta che hai passato 2-3 anni studiando in zona.
Sicuramente, in effetti qui sul forum non lo avevo scritto come parametro ma lo avevo considerato
IsidoroKZ ha scritto:Ho sentito a Torino per quanto riguarda digitale: laboratori decisamente buoni, ottime possibilita` per il lavoro. Ma e` vero per quasi tutti gli indirizzi, hanno buoni laboratori.
Mi hanno detto di cominciare a studiare bene inglese, se non lo hai mai fatto prima, perche' c'e` l'ipotesi di richiedere una certificazione di inglese all'atto dell'iscrizione.
Ho un certificato di B2 che credo sia sufficiente per l'iscrizione... poi sicuramente devo studiare un po' di inglese prima di intraprendere un corso di laurea interamente in questa lingua
Samatarou ha scritto:Ho fatto 9 mesi di Erasmus in Polonia e li sì che ho visto laboratori con materiale in ottimo stato, innovativo, organizzazione del poli didattici e delle lezioni in laboratorio. Ambiente pulito e di tutto rispetto.
E non sto parlando di grandi città come Varsavia o Cracovia, ma un politecnico perso in un pezzo di terra in mezzo ai bosci e colline.
Non vorrei dire stupidaggini... ma certo mi aspetto un ambiente pulito e ben tenuto più in una piccola città che in una grande metropoli con migliaia di iscritti
ps: scusate se rispondo in ritardo ma sto cercando di laurearmi intanto

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)