Siccome ho finalmente trovato un argomento valido di cui posso discutere, ne approfitto per dire che riuscite a stupirmi di giorno in giorno con piacevoli letture, senza nulla togliere ai post più tecnici, così tecnici che non sono in grado di intromettermi (eh non ancora!)
Ora che ho il diploma (be, devo andare a ritirarlo... 15 euro?? l'è mat!), ho tanto di quel tempo che lo sto sprecando disumanamente
Come occupare il tempo, con cose possibilmente importanti e degne di una persona matura?
Ecco le varie ipotesi che ho stilato, vorrei che qualcuno mi aiutasse a decidere, anche se si dovesse trattare di qualcosa non presente tra le mie poche iniziative (e un grazie infinite in anticipo!)
Ipotesi A - Lavoro:
Avrei voluto anch'io sfogarmi con un articolo dal titolo del tipo "Eh il lavoro? Dov'è?"
Oggi ho parlato col mio mentore di composizione, ho chiesto se avrebbe saputo indicarmi qualche lavoro inerente al mondo della musica.. "potrei insegnare musica elettronica! 50 euro magari me li danno", faccio io.
Pronta risposta: "Questo è il modo giusto per mandare a "P." il mercato. Così sminuisci ciò che sai. Se ci fossimo fatti il c*lo per farci dare 50 euro allora tanto valeva andare a posare mattoni, non importa se poi non trovi chi è disposto a pagarti il giusto... quello che sai, ha comunque un valore minimo."
Concordo... e poi sarebbe un sogno poter vivere di musica, eh? (Progetto futuro)
Ok, io tanto mi sarei accontentato di un qualsiasi lavoro, volevo giusto potermi pagare le attrezzature musicali, ma, nulla da fare. Potrei fingermi extracomunitario e farmi sotto-pagare al supermercato!
Ipotesi B - Proseguo gli studi:
mmm... Ingegneria elettronica? accidenti il costo della retta! ...
Domandina tecnica, per chi è pratico (riferito al Politecnico di Torino): ho sentito dire che, iscrivendosi allo stesso corso, però in lingua inglese, si hanno delle notevoli agevolazioni. Vero o falso? Non so proprio...
Certo, sarebbe una pacchia per me, un occasione d'oro per consolidare il mio inglese e per "gabbare" il sistema!
Ipotesi C - C'è sempre un'ipotesi C
Fancazzismo esagerato
Ipotesi D,E,F,G.... - Ciò che, eventualmente, mi consigliate!
-------------------------------------------------
A non fare niente, purtroppo, impazzisco...
buah, mi vergogno pure del fatto che le uniche cose che posso scrivere risiedono esclusivamente nella sezione "Off Topic"... ma sapete com'è... i forum dov'ero solito scrivere han chiuso i battenti (Addio TZI!)

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)