Ciao a tutti....
ho comprato da circa una settimana il nuovo FENDER 210R 65W.
Ecco il problema:
Praticamente l'amplificatore emette un ronzio fastidioso....ma scompare ogni qualvolta tocco le corde della chitarra o qualsiasi altra parte meccanica, viti, potenziometri ecc...
mi date una mano??
grazie.
Emanuele.
PROBLEMA CON AMP. FENDER 210R
Moderatore:
IsidoroKZ
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Ciao!
E' un problema molto comune, e non è legato a nessun malfunzionamento dell'mplificatore.....anche io ne ho uno(Fender Princeton 110), che, soprattutto nel canale distorto mi ha creato problemi di ronzio.
E' tutto legato all'impianto elettrico di casa tua, soprattutto alla qualità della messa a terra.
Influisce inoltre il tipo di Pick-Up che usi.....con un Single Coil di sicuro risulta più rumoroso. La prima cosa che ti consiglio di verificare è se nel posto in cui lo utilizzi è presente un impianto di terra.
Altra cosa che potresti verificare è l'integrità del cavo che utilizzi per collegarti dalla chitarra all'amplificatore.
E' un problema molto comune, e non è legato a nessun malfunzionamento dell'mplificatore.....anche io ne ho uno(Fender Princeton 110), che, soprattutto nel canale distorto mi ha creato problemi di ronzio.
E' tutto legato all'impianto elettrico di casa tua, soprattutto alla qualità della messa a terra.
Influisce inoltre il tipo di Pick-Up che usi.....con un Single Coil di sicuro risulta più rumoroso. La prima cosa che ti consiglio di verificare è se nel posto in cui lo utilizzi è presente un impianto di terra.
Altra cosa che potresti verificare è l'integrità del cavo che utilizzi per collegarti dalla chitarra all'amplificatore.
Senio Corbini - Fonico - Avid 310M ProTools Music Expert - 210 V Venue Live Operator - 210 P HD9 Post Operator - Avid Trainer
0
voti
si anche un amico mi aveva detto la stessa cosa...
adesso proverò a connetterlo su un'altra presa....
grazie 1000...
ciao!
adesso proverò a connetterlo su un'altra presa....
grazie 1000...
ciao!
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettronica e spettacolo