Vedo che nel tuo schema hai eliminato i due condensatori da 10uF, ma sul datasheet consiglia di tenerli (cito letterlamente) "For applications with large dc cable offset errors, a 10uF electrolytic nonpolarized blocking capacitor at each sense pin is recommended." e direi che rientro senza dubbio in questa circostanza...
Invece per i condensatori di bypass, sempre nel datasheet, li fa vedere da 1uF. Ma devo dire che vedo usare molto spesso i condensatori da 100nF per bypass in applicazioni audio, a volte da soli e altre volte in parallelo con elettrolitici anche di 10uF.
Ci sono motivi particolari?
Problema con un integrato DRV134PA
Moderatore:
IsidoroKZ
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
0
voti
MavKtr ha scritto:For applications with large dc cable offset errors
Ci sono motivi particolari?
A me l'oscilloscopio non mi dava motivi particolari per utilizzarli anche con cavi intrecciati da 10 mt.
idem per i 100n, con questi non oscilla manco se gli dai le martellate.
Essendo un ingresso invertente non ho dovuto polarizzare il 22uF /47uF d'ingresso.
0
voti
Perfetto, grazie! 
Purtroppo non ho un oscilloscopio... generalmente uso cavi da 7-10 metri che però, in alcune occasioni, diventano anche 30-40...
Quindi i condensatori bipolari da 10uF nel dubbio io li lascerei, anche perché "virtualmente" non dovrebbero influenzare il segnale audio (stando sempre al famigerato datasheet...
).
Invece, per i condensatori di bypass, credo proprio che li sostituirò con quelli da 100n.
Grazie ancora per le dritte!

Purtroppo non ho un oscilloscopio... generalmente uso cavi da 7-10 metri che però, in alcune occasioni, diventano anche 30-40...
Quindi i condensatori bipolari da 10uF nel dubbio io li lascerei, anche perché "virtualmente" non dovrebbero influenzare il segnale audio (stando sempre al famigerato datasheet...
Invece, per i condensatori di bypass, credo proprio che li sostituirò con quelli da 100n.
Grazie ancora per le dritte!
0
voti
Puoi sempre utilizzare http://www.sillanumsoft.org/Italiano/index.htm cosi anziche presupporre lo vedi 
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Elettronica e spettacolo