Pero' devo purtroppo dare ragione a
Piercarlo ha scritto:banjoman ha scritto:Ma facessero anche recensioni di prodotti abbordabili, potrebbero invogliare all'acquisto anche i ragazzi che preferiscono attualmente spendere 1000 euro per uno smartphone
Non possono più farlo perché sono spariti tutti i marchi di fascia media che una volta costituivano il grosso del mercato e sostenevano quindi anche le riviste con la loro pubblicità. Poiché queste sono ora sostenute solo da chi propone un mercato d'élite, si sono di fatto ridotte ad essere poco più che pamphlet di questo stesso mercato, con tutte le conseguenze del caso. La nave sta affondando ormai senza alcuna vera speranza di recupero; l'unica cosa che ora si può sicuramente dire è che se la sono cercata e l'hanno trovata, punto.
Le riviste italiane sono pressoche' omologate e sulla stessa linea. A malincuore smettero' di acquistarle (ho cominciato solo a ottobre 2021) perche' davvero, tutti questi soldi buttati per componenti dalle prestazioni spropositate mi sembrano un'offesa alla buona musica e al buon ascolto.
Il finale in questione e' un MIchi M8 e costa 6900 euro. Marca mai sentita ma ripeto, io ho ripreso in mano il campo dell'alta fedelta' dopo essere rimasto a digiuno per 20 anni per motivi miei personali e di salute.
P.S. ho letto ora che Michi sarebbe il marchio hi-end di Rotel. Rotel la conosco molto bene, ma sul loro sito non ho trovato nulla al disotto dei 600 euro mah... una volta Rotel era famosa per proporre impianti di buona qualita' a prezzi piu' che abbordabili (diciamo al disotto degli 800.000

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)