Comunque , Orionis ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto e la tua disponibilità, ma vorrei cercare di fare io la PCB (anche se questo comporta parecchio sbattimento sia da parte mia che da parte tua che dovrai continuamente correggermi) però almeno riesco ad imparare , altrimenti devo sempre affidarmi al lavoro di altre persone , cosa che odio, quindi ti ri-ri-riringrazio in anticipo
Detto questo.. mi sono creato la libreria con l'adg633 scaricando il file .bxl scaricandolo direttamente dal sito della Analog Devices, convertendolo poi in file di libreria per eagle con ultra librarian (come spiegato sulla loro pagina http://www.analog.com/en/design-center/packaging-quality-symbols-footprints/symbols-and-footprints/ADG633.html ).
Ho realizzato lo schema su eagle, ma non so se posso postarlo come allegato (in teoria da regole del forum si possono postare solo schemi in fidocadj)
La mia idea originale era quella di saldare i piedini dei pot direttamente sulla PCB (così facendo non c'era bisogno di fissarla in nessun modo, dato che era collegata allo chassis tramite i pot), ma dato che (anche se non ho ancora preso delle misure precise) non penso che ci stia una PCB più grande di 4x4 cm, probabilmente dovrò cedere alla pessima idea di collegarla con dei fili volanti (saldati sui pot e con un connettore sulla PCB).
Devo misurare bene gli ingombri dentro all'ampli. Comunque gli unici componenti da avere sottomano come misure sono gli integrati e eventualmente i connettori o i pot (anche se un layout di massima posso già cominciare a farlo). Ci sono accorgimenti particolari da prendere? Nel senso.. i condensatori sull'alimentazione il più vicino possibile all'integrato (più vicini al + rispetto alla massa), tenere l'alimentazione possibilmente separata dai segnali , poi?
Grazie a tutti

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)