da
IsidoroKZ » 4 mag 2017, 22:48
Theremino ha scritto:Ho scritto "alcune spire di filo di rame spesso" non "poche spire".
Hai ragione, mi scuso. Forse avevi in mente quei gruppi RL che si usano sugli anodi delle valvole di potenza a radiofrequenza.
Theremino ha scritto:Un moderatore dovrebbe rappacificare eventuali discussioni non attizzarle lui stesso dal nulla.
Nel mio caso stavo cercando di moderare la quantita` di cose sbagliate che dici. Ma non ce la faccio, saturi

.
E hai anche ragione che non ho le doti per fare il moderatore, ho lasciato passare troppe fesserie da parte tua. Ti avevo annunciato che alla successiva avrei messo in moderazione i tuoi messaggi. E ora lo faccio.
I tuoi messaggi, prima di diventare pubblici dovranno essere approvati. Chissa` se in quel modo riusciro` a ridurre la quantita` di cose sbagliate che dici.
E il problema non e` dire una fesseria, ma di non essere capace a capire quando te la fanno notare. Nel tuo caso e` spiegabile perche' sei un fisico teorico e hai 40 anni di esperienza di progettazione e non stai di certo a sentire chi ti dice che non si usa il beta dei transistori come parametro di progetto.
Se ti fa piacere, puoi sempre pensare che l'abbia fatto solo per l'invidia che provo per la tua profonda preparazione e sconfinata esperienza