da
slimboga » 18 lug 2009, 19:38
salve mi succede questo ho sostituito il flasc ad una casio digitale....e fin qua tutto a posto. ma per poterlo sostitutire ho dovuto scollegare una piattina di collegamento dell obiettivo. ora ho ricollegato la macchina si sente lavorare l obiettivo lavora si vede otturatore che scatta apre chiude si muove se gli di il comando dello zoom....ma.... fa le foto nere e non mi fa piu vedere le immagini nel display???????? cosa mi e caopitato. io sapevo che con gli obiettivi ccd non ci dovevano essere problemi nemmeno nelle sostituzioni..... ma ho vist guardando in giro un'altra persona con un problema simile ma purtroppo non ha trovato risposta. ho controllato e ricontrollato che la piattina fosse infilata bene e serrata con la molletta...ma siamo sempre li....mica e un problema di sofware oppure qualcos altro
razie ragazzi sono nel panico se sapevo cosi era meglio senza flasc ma funzionante( il flasc funziona ma la macchina ora no porc.....) scusate mi e scappata con l aria che tira non e il momento di spendere soldi

aspetto risposte spero da technici che conoscono il problema e soluzioni se e possibile la macchina una casio exilim v7 grazie di cuore per il vostro aiuto un nuovo amico