Ciao a tutti, sono una nuova entrata, e sto cercando una risposta ad un mio dubbio irrisolto:
ho due ingressi jack mono che mi portano due segnali audio distinti e vorrei mixarli insieme mandandoli ad un'unica uscita sempre mono.
Suggerimenti?
Mixare audio
Moderatore:
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ciao! Anche io sono un nuovo ingresso e penso di poterti rispondere io.
Il mixer è certamente la soluzione migliore... peccato che il più piccolo in commercio è, normalmente, un 4 canali, morale della favola 50 Euro.
Secondo me, se l'audio super spinto non è la tua ragione di vita io userei un 741 (o meglio un TL091) in configurazione da sommatore non invertente... io spero che questo per te non sia simile all'arabo, altrimenti è un PO' un problema trovare una soluzione alternativa al mixer...
Ciao ciao, aspetto risposta!!
Il mixer è certamente la soluzione migliore... peccato che il più piccolo in commercio è, normalmente, un 4 canali, morale della favola 50 Euro.
Secondo me, se l'audio super spinto non è la tua ragione di vita io userei un 741 (o meglio un TL091) in configurazione da sommatore non invertente... io spero che questo per te non sia simile all'arabo, altrimenti è un PO' un problema trovare una soluzione alternativa al mixer...
Ciao ciao, aspetto risposta!!
Mich
0
voti
[4] Re: Mixare audio
L'idea del sommatore è buona....magari prova con un TL072 o un NE5532 che sono studiati appositamente per lavorare in banda audio, e sono quelli che trovi nei mixer e nei preamplificatori di qualità medio alta.
Se poi vuoi usare un mixer a 2 canali, la behringer li fa a circa 50 euro......la qualità però è un po' scarsa.
Se poi vuoi usare un mixer a 2 canali, la behringer li fa a circa 50 euro......la qualità però è un po' scarsa.
Senio Corbini - Fonico - Avid 310M ProTools Music Expert - 210 V Venue Live Operator - 210 P HD9 Post Operator - Avid Trainer
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettronica e spettacolo