ciao a tutti.
Vorrei montare una nuova autoradio nella mia auto.
I cavi di uscita dell'auto sono provvisti a gruppo di due connetori.
Ora sulla radio nuova c'è una tabella dove descrive il significato di ogni filo
Ma sui cavi dell'auto non c'è scritto nulla.
Quindi come faccio a collegare e distinguere le casse anteriori da quelle posteriori antenna, ecc
Grazie ciao
aiuto per autoradio
Moderatore:
IsidoroKZ
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
non è il mio settore questo perché mi occupo di domotica e di impianti di automazione ma da quanto so nella macchina dovresti avere un connettore con molti cavi colorati, i connettori per i comandi al volante e l'antenna...
Bene, il connettore con più fili va all'autoradio e per quanto riguarda le casse il collegaento dovrebbe esser già fatto altrimenti apri i vani delle casse e vedi i collegamenti:::
Mattia
Bene, il connettore con più fili va all'autoradio e per quanto riguarda le casse il collegaento dovrebbe esser già fatto altrimenti apri i vani delle casse e vedi i collegamenti:::
Mattia
0
voti
Quasi sicuramente i due connettori sono questi:
questi sono i connettori iso, che sono presenti in praticamente tutte le macchine moderne (la macchina più vecchia che ho visto con questi connettori era del '97). Di solito mi pare che sulle autoradio nuove ci sia il maschio in cui infilare le due femmine, in caso non ci sia puoi prenderti un connettore maschio (si trovano anche al mercatone) e collegarlo alla autoradio seguendo uno schema come questo.
questi sono i connettori iso, che sono presenti in praticamente tutte le macchine moderne (la macchina più vecchia che ho visto con questi connettori era del '97). Di solito mi pare che sulle autoradio nuove ci sia il maschio in cui infilare le due femmine, in caso non ci sia puoi prenderti un connettore maschio (si trovano anche al mercatone) e collegarlo alla autoradio seguendo uno schema come questo.
....la vita e` una continua commutazione dei tuoi pacchetti....
-

The_faeder
0 2 - Messaggi: 25
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Elettronica e spettacolo