aiuto in fisica
Moderatori:
IsidoroKZ,
PietroBaima,
Ianero
0
voti
[1] aiuto in fisica
salve a tutti scrivo questo post per chiedere se tra voi c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi con gli esercizi di meccanica e termodinamica su msn, non li posto qui gli esercizi perché mi servirebbe un aiuto più diretto. Se qualcuno di voi è disponibile mi farebbe un grosso favore, il mio indirizzo è nick3000@example.com, ciao.
0
voti
[2] Re: aiuto in fisica
il senso del forum è di rendere pubblici gli interventi, in modo che un domani possano essere disponibili anche per chi afronta problematiche simili.
inserisci il testo dell'esercizio, vedremo che si può fare
ciao
inserisci il testo dell'esercizio, vedremo che si può fare
ciao
0
voti
[4] Re: aiuto in fisica
anche io mi sono spiegato, non siamo al CEPU ed atteggiamenti e/o richieste di questo tipo esulano dallo spirito del forum e non sono ben accette.
capisco che i parziali sono alle porte, e capisco anche che magari, invece di studiare fino ad oggi hai preferito divertirti, ma avanzare tali pretese e sopratutto con tale arroganza...bhè, io non sono molto + vecchio di te ma mi sento di esprimere tutto il mio disappunto.
capisco che i parziali sono alle porte, e capisco anche che magari, invece di studiare fino ad oggi hai preferito divertirti, ma avanzare tali pretese e sopratutto con tale arroganza...bhè, io non sono molto + vecchio di te ma mi sento di esprimere tutto il mio disappunto.
0
voti
[5] Re: aiuto in fisica
vabene allora sapete cosa vi dico a voi e a tutti quanti? cancellate il mio account altro che cepu e non cepu io ho solo fatto una richiesta di aiuto chiaro? adesso basta visto quest'atteggiamento prepotente che avete nei forum in generale cancellate il mio account perché non mi va di avere a che fare con persone del genere, punto

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)