da
WALTERmwp » 19 giu 2014, 14:47
daniele1996 ha scritto:perdonami, non pensavo fosse cosi differente il 232 e il 485
... non c'è alcun problema.
Il fatto è che se la "distanza" tra le proprie conoscenze e quelle che sono richieste o necessiterebbero per la realizzazione di un progetto (grande o piccolo che sia, ed anche questo è tutto relativo) è significativa, diventa difficile anche dare una mano (per quello che si può e si sa, beninteso).
Il fatto di non sapere, di per sé, non è un problema ma, se si inseguono concetti o parole ad effetto quando poi mancano i riferimenti a sostegno di ciò che si propone e si vuole discutere poi, diventa tutto molto dispersivo.
Se non stavi scherzando e quindi, per esempio, ti sfugge la differenza tra la "232" e la "485" forse prima, o contestualmente, ti dovresti informare e approfondire queste conoscenze per poterle "usare" con un minimo di consapevolezza.
Non mi fraintendere per favore, da parte mia non c'è la benché minima presunzione che mi porti a scrivere queste righe ma quello che ho riportato nei Post precedenti (in termini propositivi, credo) suggeriva, nell'intenzione, di "partire" con un approccio il più semplice per quanto possibile.
L'entusiasmo, mi sembra, non ti manca ma, ogni tanto, soffermati un momentino di più per valutare quello che viene discusso.
Buon studio.
Saluti
W - U.H.F.