Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Nuovo sito del progetto FidoCadJ

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[21] Re: Nuovo sito del progetto FidoCadJ

Messaggioda Foto Utenteelektronik » 25 giu 2021, 15:13

drGremi ha scritto:
elektronik ha scritto:Poi andrebbe aggiornato l'eseguibile di fidocadj anche sul server. Una soluzione potrebbe essere includere i simboli extra nel documento, però poi i file di fidocad diventerebbero enormi.
scusa se non ti ho risposto prima ma e morta mia mamma. Sono certo che se trovi una soluzione adatta lo farai, a me andrebbe bene anche una libreria da scaricare ma che sia originale fidocadj in modo che uno capisce che quei simboli sono stati revisionati e accettati come stantard. Un caro saluto e buon lavoro
Foto Utenteelektronik
7.800 4 6 7
Master
Master

2
voti

[22] Re: Nuovo sito del progetto FidoCadJ

Messaggioda Foto UtentedrGremi » 25 giu 2021, 21:44

elektronik ha scritto:scusa se non ti ho risposto prima

Le più sincere condoglianze, mi dispiace molto :cry:

Max2433BO ha scritto:Oltre ai citati "screenshot" e "features", avrei anche evitato di indicare il software in versione "stable": visto che viene riportato solo quella versione, si poteva indicare come "definitivo" da distinguere, quando saranno presenti, dalle versioni "provvisorie".

L'idea era indicare che era l'attuale stabile.

Comunque tutti i suggerimenti sono bene accetti! Sicuramente in questi giorni apporterò le dovute modifiche. Onestamente non sono né un purista della lingua (anche se inserire a caso parole inglesi non è quello che amo fare, ma spesso trovare una controparte italiana è più difficile), non sono spesso neanche troppo fan delle traduzioni che causano un dispendio di risorse e in progetti internazionali tendo a preferire le pagine in inglese perché di solito più aggiornate.

Comunque le correzioni sulla pagina delle librerie è online :D
Foto UtentedrGremi
2.294 3 5 9
Master EY
Master EY

Precedente

Torna a PC e informatica