scusa se non ti ho risposto prima ma e morta mia mamma. Sono certo che se trovi una soluzione adatta lo farai, a me andrebbe bene anche una libreria da scaricare ma che sia originale fidocadj in modo che uno capisce che quei simboli sono stati revisionati e accettati come stantard. Un caro saluto e buon lavorodrGremi ha scritto:elektronik ha scritto:Poi andrebbe aggiornato l'eseguibile di fidocadj anche sul server. Una soluzione potrebbe essere includere i simboli extra nel documento, però poi i file di fidocad diventerebbero enormi.
Nuovo sito del progetto FidoCadJ
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
22 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
-

elektronik
7.800 4 6 7 - Master

2
voti
elektronik ha scritto:scusa se non ti ho risposto prima
Le più sincere condoglianze, mi dispiace molto
Max2433BO ha scritto:Oltre ai citati "screenshot" e "features", avrei anche evitato di indicare il software in versione "stable": visto che viene riportato solo quella versione, si poteva indicare come "definitivo" da distinguere, quando saranno presenti, dalle versioni "provvisorie".
L'idea era indicare che era l'attuale stabile.
Comunque tutti i suggerimenti sono bene accetti! Sicuramente in questi giorni apporterò le dovute modifiche. Onestamente non sono né un purista della lingua (anche se inserire a caso parole inglesi non è quello che amo fare, ma spesso trovare una controparte italiana è più difficile), non sono spesso neanche troppo fan delle traduzioni che causano un dispendio di risorse e in progetti internazionali tendo a preferire le pagine in inglese perché di solito più aggiornate.
Comunque le correzioni sulla pagina delle librerie è online
22 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3