Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Scaricare file da sito

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[31] Re: Scaricare file da sito

Messaggioda Foto Utentelelerelele » 20 mag 2023, 10:47

schumy91 ha scritto:Allora...fino ad ora avevo usato solo Chrome...ora con Firefox sono riuscito a far uscire l'opzione Analizza Sorgente Pagina

Con chrome, si prme F12 e si apre la console di debug, con la quale si fa l'intero screeneng della pagina.

Non sono ferrato in materia, ma mi pare che la tua pagina sia realizzata con numerosi script, il che è difficile da interpretare, almeno per me.

Ho aperto il link "https://navdatapro.aerosoft.com/webclient/public/", probabilmentei in ftp://, qua si accedono i file, ma non vedo le immagini di cui parlavi, probabilmente sono linkati su altro server.

mi sto chiedendo, non è per caso che si riesce ad aprire i tuoi link attraverso il suo programma con una combinazione di tasti inviati da tastiera?

Tipo ALT ->freccia -> P tanto per dire, sarebbe più semplice scrivere un programmino che ti invii le sequenze tasti ed il lavoro lo farebbe direttamente il suo programma.....

saluti.
Foto Utentelelerelele
4.899 3 7 9
Master
Master

0
voti

[32] Re: Scaricare file da sito

Messaggioda Foto Utenteschumy91 » 20 mag 2023, 10:59

Si la console di debug su Chrome con F12 l'ho aperta...il problema è capire quella marea di pagine che ci sono dopo e relativo contenuto. :cry: :cry: :cry:
Foto Utenteschumy91
134 1 6 8
Sostenitore
Sostenitore

1
voti

[33] Re: Scaricare file da sito

Messaggioda Foto UtenteEtemenanki » 20 mag 2023, 17:24

schumy91 ha scritto:...
Ho aperto in una nuova scheda per 4 volte di fila sempre la stessa immagine ed ho notato che quella tipologia di link strano è cambiato per tutte e 4 le volte.

Quindi i link delle immagini sono generati dinamicamente da uno script, molto probabilmente per evitare che qualcuno copi i link delle immagini e le posti da altre parti (i link dinamici sono validi solo al momento della generazione e per la pagina in cui li apri, per quello cambia ogni volta)

Puo essere che il programma winhttrack riesca lo stesso a salvarli, se li puoi aprire anche partendo da link di testo (quelli cioe' che clicchi per farli aprire nella pagina principale), ha anche l'opzione per inserire nome utente e password per i siti che richiedono l'autenticazione ... pero' e' tutto da provare, e le prove dovrai farle tu, perche' noi non abbiamo un'iscrizione a quel sito (o almeno io no ce l'ho) .
"Sopravvivere" e' attualmente l'unico lusso che la maggior parte dei Cittadini italiani,
sia pure a costo di enormi sacrifici, riesce ancora a permettersi.
Foto UtenteEtemenanki
9.527 3 6 10
Master
Master

Precedente

Torna a PC e informatica