Sempre e solo C...
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Salve....vorrei sapere se esiste un comando o una funziona che mi permetta di scrivere in una parte specifica dello schermo...mi spiego meglio...se si vuole che la scritta si veda al centro dello schermo o a destra oppure inserire i pixel relativi....esiste qualcosa del genere??
0
voti
Salve,
non ho capito bene la domanda, ma credo che tu voglia intendere una speccie di scritta sul desktop, del computer, cioè uno sfondo? Se è questo devi andare nelle proprietà del computer, tasto destro, vai alla voce Desktop, personalizza Desktop, clicchi sulla voce web, aggiungi quello che vuoi, e attivi blocca oggetti del desktop.
Prova non so se è questo che ti serve.
Saluti
non ho capito bene la domanda, ma credo che tu voglia intendere una speccie di scritta sul desktop, del computer, cioè uno sfondo? Se è questo devi andare nelle proprietà del computer, tasto destro, vai alla voce Desktop, personalizza Desktop, clicchi sulla voce web, aggiungi quello che vuoi, e attivi blocca oggetti del desktop.
Prova non so se è questo che ti serve.
Saluti
0
voti
io intendo qualcosa che mi posizioni il testo dove voglio io....adesso il posizionament è quello di default....voglio cambiarlo...voglio scegliere io dove far visionare le scritte
0
voti
- Codice: Seleziona tutto
//positioning
void gotoxy(int x, int y)
{
printf("%c[%d;%df",0x1B,y,x);
}
int main()
{
gotoxy(10,10);
printf("Hello World\n");
return 0;
}
difficile usare google?
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
4 messaggi
• Pagina 1 di 1