Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Processore Intel i7

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

1
voti

[11] Re: Processore Intel i7

Messaggioda Foto Utentephylum » 7 set 2012, 12:08

dell' n76vz esistono più di 3 varianti la scheda che hai linkato riporta le specifiche di tutti #-o
in particolare il display fHD è sul 1027 se non sbaglio

per la schermata 'sei sicuro' Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Account utente\Modifica le impostazioni di controllo dell'account utente

mentre riguardo ai numerini leggi:
http://www.intel.com/content/www/us/en/ ... mbers.html
\int_{}tella
Immagine
Foto Utentephylum
6.191 5 7 12
G.Master EY
G.Master EY

0
voti

[12] Re: Processore Intel i7

Messaggioda Foto Utentedean95 » 7 set 2012, 12:13

piccolo OT : si può anche considerare l'idea di cambiare sistema operativo, semplicemente( formattando) e installando un altro sistema operativo..del resto se " impongono " window 7 vuol dire che è ottimizzato per gli ultimi processori....e di questo molti ne sono sicuri...io utilizzo ancora XP ( con 512 mb di ram ! ) :D
Foto Utentedean95
262 1 5 8
Sostenitore
Sostenitore

0
voti

[13] Re: Processore Intel i7

Messaggioda Foto Utentecronos80 » 7 set 2012, 12:15

Per quanto riguarda il sistema Dell, Foto Utentegiorgiodavid hai provato a contattarli telefonicamente? Hanno un ottimo servizio commerciale e post vendita.
Spesso ti permettono di acquistare configurazioni e con modalità non previste online.
O_/
Non cercare di piegare il cucchiaio. È impossibile. Cerca invece di fare l'unica cosa saggia: giungere alla verità. Il cucchiaio non esiste. Allora ti accorgerai che non è il cucchiaio a piegarsi, ma sei tu stesso!
Foto Utentecronos80
1.546 1 6 12
Expert EY
Expert EY

0
voti

[14] Re: Processore Intel i7

Messaggioda Foto Utentegiorgiodavid » 7 set 2012, 12:18

phylum ha scritto:dell' n76vz esistono più di 3 varianti la scheda che hai linkato riporta le specifiche di tutti #-o
in particolare il display fHD è sul 1027 se non sbaglio

Ne esitono solo 3 di versioni, non più di tre, ma in ogni caso il concetto è quello che dici tu... non è importante, basta saperlo, peccato che chi lo vende non lo specifica.
Foto Utentegiorgiodavid
145 1 3 5
Expert
Expert

0
voti

[15] Re: Processore Intel i7

Messaggioda Foto Utentegiorgiodavid » 7 set 2012, 12:20

dean95 ha scritto:piccolo OT : si può anche considerare l'idea di cambiare sistema operativo, semplicemente( formattando) e installando un altro sistema operativo..del resto se " impongono " window 7 vuol dire che è ottimizzato per gli ultimi processori....e di questo molti ne sono sicuri...io utilizzo ancora XP ( con 512 mb di ram ! ) :D

Ho pagato una licenza con PC, perché dovrei cambiare? Casomai devo riuscire a duttenere un DVD che posso utilizzare con il mio product key ed allora riformatto!
Foto Utentegiorgiodavid
145 1 3 5
Expert
Expert

0
voti

[16] Re: Processore Intel i7

Messaggioda Foto Utentegiorgiodavid » 7 set 2012, 12:22

cronos80 ha scritto:Per quanto riguarda il sistema Dell, Foto Utentegiorgiodavid hai provato a contattarli telefonicamente? Hanno un ottimo servizio commerciale e post vendita.
Spesso ti permettono di acquistare configurazioni e con modalità non previste online.
O_/

La mia scelta era andata su Dell, ma non ho potuto acquistarlo per motivi finanziari che non sto a spiegare... in ogni caso il notebook l'ho già comprato se non era chiaro!
Foto Utentegiorgiodavid
145 1 3 5
Expert
Expert

Precedente

Torna a PC e informatica