aggiornamento a windows 10
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
48 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
0
voti
Che poi a parte la curiosità, è davvero difficile che ti cambia la vita. Io faccio le stesse cose che farei con qualunque windows, a fare la differenza è il software. E sai che bello scoprire che la metà dei pacchetti che usi per lavorare non funziona più ed è in attesa di patch!
Più so e più mi accorgo di non sapere.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
Qualsiasi cosa abbia scritto, tieni presente che sono ancora al mio primo rocchetto di stagno.
0
voti
In effetti sembra sempre di più un sistema consumer, ma anche li, sono i software che fanno la differenza e le aziende che io sappia, istallano i sistemi operativi che servono per i loro software.
Una software house che fa, ad esempio, un cad per i pannelli solari. Può farlo cross platform, ma alla fine è la versione windows quella che vende. Un vero concorrente non c'è.
Ma non si può mai dire.

Una software house che fa, ad esempio, un cad per i pannelli solari. Può farlo cross platform, ma alla fine è la versione windows quella che vende. Un vero concorrente non c'è.
Ma non si può mai dire.

0
voti
Intanto continua a uscirmi quella fastidiosa notifica della prenotazione all'aggiornamento gratuito a win 10 da quando l'ho dismesso
Già ho spiegato il perché ho dovuto fare il downgrade, perché me l'hanno chiesto eh... ma a quanto pare a loro non gliene sbatte niente della mia spiegazione e adesso continuano a rompermi le pp. con questo aggiornamento che se lo rifaccio rischio di nuovo il culo.
Che delusione, peccato, ma d'altronde che ci posso fare? Che alternative ho per lavorare con un PC? Apple? No grazie: già ci ho speso una fortuna, non è servito a un bel niente ed è là in cantina a fare la muffa...
Già ho spiegato il perché ho dovuto fare il downgrade, perché me l'hanno chiesto eh... ma a quanto pare a loro non gliene sbatte niente della mia spiegazione e adesso continuano a rompermi le pp. con questo aggiornamento che se lo rifaccio rischio di nuovo il culo.
Che delusione, peccato, ma d'altronde che ci posso fare? Che alternative ho per lavorare con un PC? Apple? No grazie: già ci ho speso una fortuna, non è servito a un bel niente ed è là in cantina a fare la muffa...
-

ibra
1.282 3 4 6 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
1
voti
Ho aggiornato il sistema con l'ultima versione di Debian. Tutto bene come sempre !
Xp continua a funzionare da Dio, dentro VirtualBox con gli aggiornamenti bloccati.
La citazione a Slackware ovviamente è per questioni di rispetto..
Xp continua a funzionare da Dio, dentro VirtualBox con gli aggiornamenti bloccati.
La citazione a Slackware ovviamente è per questioni di rispetto..
1
voti
Questo inverno mi butto in linux pure io. Non lo userò per lavoro ma mi ci voglio divertire! 

0
voti
Eh invece io sono vincolato da una serie di cose, ma se mi dite che con linux posso utilizzare le solite piattaforme che uso con win (office, pdf, ecc...) allora potrei buttarmici a capofitto 

-

ibra
1.282 3 4 6 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
0
voti
Sapevate che gli aggiornamenti di win10 saranno sempre automatici? L'utente non può più interferire/decidere. Proprio per gli aggiornamenti di win10 Microsoft prevede che ogni utente (win10) faccia da server per gli altri scopo migliorare la banda. Si avete capito bene un sistema p2p degli aggiornamenti. La funzionalità è disattivabile, ma ben nascosta.
48 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5