- Codice: Seleziona tutto
apt-cache search texlive

Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
apt-cache search texlive
banjoman ha scritto:A me basta scrivere testi scientifici
instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.

)apt-get --purge remove texlive
Maxapt-get --purge remove texlive
apt-get --purge autoremove
apt-get --purge remove tex-common
banjoman ha scritto:Ora è appena sorto un problemino: siccome devo installare dei pacchetti aggiuntivi, tra cui latexmk (che mi servirebbe per sopperire a texify che è presente solo nella distro MikTeX).
sudo texhashbanjoman ha scritto:Però ho scoperto che il programma tlmgr non viene installato nella distro TexLive scaricata da Debian, ma è presente solo se si installa TexLive direttamente dal loro sito.
instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.

DirtyDeeds ha scritto:Una volta installata una distribuzione, package aggiuntivi possono essere installati manualmente. Le directory di un'installazione TeX seguono una struttura convenzionale chiamata TeX Directory Structure, descritta nel link riportato.
DirtyDeeds ha scritto:Io in [8] ti avevo avvisatoPerché chiedere, non ascoltare i consigli e fare lavoro doppio?
banjoman ha scritto:A me sembra che la distro TeX installata da Debian non segua le normali convenzioni...
banjoman ha scritto:Credevo che la distro Debian fosse solo una versione meno recente, non pensavo invece che fosse così idiosincrasica.
banjoman ha scritto:per poi aggiungere a mano a mano i pacchetti che mi servono?
banjoman ha scritto:Navigando nei menu dell'nstaller ci sono molte opzioni che francamente non capisco molto...
instead of
(Anonimo).
ain't
, right?
in lieu of
.
for
arithm.

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti