Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

[MySQL] Uso corretto dei database

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[31] Re: [MySQL] Uso corretto dei database

Messaggioda Foto UtenteSjuanez » 24 apr 2015, 17:00

TardoFreak ha scritto:Quello ce l'ho già ed uso quello per sviluppare. Ho anche il server php e java in netbeans quindi a livello locale non ho problemi. La curiosità mi è venuta pensando alla prospettiva di pubblicarlo un domani.
Penso che sia giusto prendere subito le buone abitudini.
Quindi probabilmente (anzi sicuramente) userò database diversi perché se applicazione sarà lo sarà a livello professionale.

In tal caso anche i discorsi sul budget sono ovviamente relativi al business plan dell'attività e ai ricavi che ti attendi in cambio dei tuoi sforzi. Poi considera, giusto per saperlo, che trovi soluzioni per progetti di tutte le dimensioni in giro e i costi non sono poi così proibitivi.

Aggiungo anche che, con un poco di lavoro, i DB si possono riarrangiare e spostare facilmente le tabelle da uno all'altro, quindi l'impostazione del tutto può essere via via aggiustata e riorganizzata se il tuo progetto cresce.

Solo che spostare tabelle e riorganizzare DB può essere una bella seccatura se non si riesce a rimanere moooolto ordinati nel codice e nei DB stessi.

In bocca al lupo per il tuo progetto!
Foto UtenteSjuanez
11,3k 6 8 13
G.Master EY
G.Master EY

Precedente

Torna a PC e informatica