TardoFreak ha scritto:Quello ce l'ho già ed uso quello per sviluppare. Ho anche il server php e java in netbeans quindi a livello locale non ho problemi. La curiosità mi è venuta pensando alla prospettiva di pubblicarlo un domani.
Penso che sia giusto prendere subito le buone abitudini.
Quindi probabilmente (anzi sicuramente) userò database diversi perché se applicazione sarà lo sarà a livello professionale.
In tal caso anche i discorsi sul budget sono ovviamente relativi al business plan dell'attività e ai ricavi che ti attendi in cambio dei tuoi sforzi. Poi considera, giusto per saperlo, che trovi soluzioni per progetti di tutte le dimensioni in giro e i costi non sono poi così proibitivi.
Aggiungo anche che, con un poco di lavoro, i DB si possono riarrangiare e spostare facilmente le tabelle da uno all'altro, quindi l'impostazione del tutto può essere via via aggiustata e riorganizzata se il tuo progetto cresce.
Solo che spostare tabelle e riorganizzare DB può essere una bella seccatura se non si riesce a rimanere moooolto ordinati nel codice e nei DB stessi.
In bocca al lupo per il tuo progetto!

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)