Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Browser con problemi non molto chiari

Linguaggi e sistemi

Moderatori: Foto UtentePaolino, Foto Utentefairyvilje

0
voti

[51] Re: Browser con problemi non molto chiari

Messaggioda Foto UtenteElettrico91 » 6 nov 2013, 14:59

DR1,
il tuo procedimento devo farlo a ripristino effettuato o con il computer nello stato attuale? Solo questo dettaglio mi è sfuggito, giuro.
Foto UtenteElettrico91
68 1 2 8
Frequentatore
Frequentatore

0
voti

[52] Re: Browser con problemi non molto chiari

Messaggioda Foto UtenteDR1 » 6 nov 2013, 16:10

Nello stato attuale, perché ripristinandolo avresti la stessa situazione(infatti attualmente sei in una situazione di post-ripristino).
Foto UtenteDR1
385 2 4 7
Sostenitore
Sostenitore

1
voti

[53] Re: Browser con problemi non molto chiari

Messaggioda Foto UtenteElettrico91 » 17 nov 2013, 23:37

Ciao a tutti,
vi aggiorno un po' sugli avvenimenti. Dopo aver sentito un po' i pareri di tutti, e dopo essermi anche documentato quel poco che bastava per convincermi, ho deciso di ripristinare il PC di nuovo. Stavolta senza fallire (mi son detto, sperando). Quindi ho avviato il ripristino e ho riportato il PC alle impostazione di fabbrica. Ho subito disabilitato gli aggiornamenti automatici, quindi effettuandoli personalmente con Windows update; ho disinstallato Norton per poter caricare AVG; ho disinstallato tutti i componenti di OFFICE 07 per poter caricare OFFICE '13; ho potuto installare internet Explorer 11 dopo aver caricato il Service Pack 1 mediante Windows update che controllavo personalmente. Per ora il PC va bene. Non da problemi. Lo tengo leggero e faccio più attenzione alle manovre che compio. Explorer 11 è un po' lentino, ma ho un po' paura di rischiare e installare Chrome o qualche altro browser che non conosco. Non vorrei mi causasse problemi. Ancora devo provare a collegarmi con il wi-fi, sempre sperando che non sorgano problemi. Ad ogni modo ringrazio tutti per la collaborazione. Ogni vostro suggerimento è stato prezioso. E se avete qualche consiglio come ciliegina sulla torta, accomodatevi pure :D

Buona serata
Foto UtenteElettrico91
68 1 2 8
Frequentatore
Frequentatore

Precedente

Torna a PC e informatica