Sul mio PC ho Internet Explorer 6.0 e Firefox 3.0.5
Alcuni filmati di youtube li vedo correttamente su IE mentre su FF la grafica nel "televisore" continua a rimbalzare da normale a piccola.
Sul PC di un mio amico sempre con IE e FF questo difetto non lo fa.
Sul mio ho la scheda grafica ATI Radeon 9600 PRO. Cosa posso fare?
Strano comportamento di Youtube
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
1. i filmati li puoi comunque salvare sul tuo PC in un numero infinito di modi se ti interessa proprio vederli oltre che su IE,Opera,Safari,Chrome etc ovviamente
2. dubito che sia colpa della VGA anzi se per "televisore" intendi la finestra di youtube ora portata a16:9 il difetto e' o nell'elaborazione di parte dello script in javascript della pagina o simili - in parole piu semplici la VGA e' innocente
3. attieniti alla seguente "procedura"
in firefox: o fai un installazione pulita (significa salvati i preferiti disinstalla FF e cancella sia la sua cartella programma sia quella dei dati o quantomeno installalo in una posizione differente e ripulisci la cartella dati di ff) o comunque disattiva tutto meno che il plugin di macromedia flash (e se possibile aggiornalo)
nota: ci sn comunque in circolazione delle "sottospeci" di virus che compromettono il funzionamento di FF in generale tipo "iamfamous"
2. dubito che sia colpa della VGA anzi se per "televisore" intendi la finestra di youtube ora portata a16:9 il difetto e' o nell'elaborazione di parte dello script in javascript della pagina o simili - in parole piu semplici la VGA e' innocente
3. attieniti alla seguente "procedura"
in firefox: o fai un installazione pulita (significa salvati i preferiti disinstalla FF e cancella sia la sua cartella programma sia quella dei dati o quantomeno installalo in una posizione differente e ripulisci la cartella dati di ff) o comunque disattiva tutto meno che il plugin di macromedia flash (e se possibile aggiornalo)
nota: ci sn comunque in circolazione delle "sottospeci" di virus che compromettono il funzionamento di FF in generale tipo "iamfamous"
0
voti
dei driver della vga nn lho mai detto 
comunque fai ancora un "test" clicca col dx sulla finestra incriminata
scegli impostazioni di flash player 10 e disattiva accel. hw e riavvia il video
poi vai in console errori di FF e vedi cosa dice (strumenti cons. err)
mentre da strumenti comp. agg.plugin controlla che sia attivo solo flash e default plugins e da estensioni possibilmente niente
poiche dici che in IE ti va bene sono esclusi problemi di lentezza rete (behquesto nn del tutto visto che i buffer dei due sw sono diversi) e vga
controlla anche di nn avere proxy attivi su FF
comunque fai ancora un "test" clicca col dx sulla finestra incriminata
scegli impostazioni di flash player 10 e disattiva accel. hw e riavvia il video
poi vai in console errori di FF e vedi cosa dice (strumenti cons. err)
mentre da strumenti comp. agg.plugin controlla che sia attivo solo flash e default plugins e da estensioni possibilmente niente
poiche dici che in IE ti va bene sono esclusi problemi di lentezza rete (behquesto nn del tutto visto che i buffer dei due sw sono diversi) e vga
controlla anche di nn avere proxy attivi su FF
0
voti
Dunque ho lasciato attivo shockwave flash e disattivato tutti gli altri, disattivato l'accel. hw e verificato assenza di estensioni.
Riavviato il video, ancora uguale.
La console degli errori è piena di righe come nell'allegato.
ehm, come faccio a controllare i proxy?
Riavviato il video, ancora uguale.
La console degli errori è piena di righe come nell'allegato.
ehm, come faccio a controllare i proxy?
0
voti
il fatto stesso che tu nn lo sappia esclude la possibilita' di averli potuti settare comunque il sistema piu rapido e': http://www.cmyip.com e vedi se corisponde a quello tuo altrimenti nelle opzioni di FF
cma giusto per prova installa Opera e prova se anche con lei hai problemi
cma giusto per prova installa Opera e prova se anche con lei hai problemi
0
voti
Sono proprio inganfito su queste cose
Ho visto ora che su FF non ho nessun proxy attivo.
Ho ottenuto il mio IP. Adesso che devo fare?
(Porta pazienza ma nessuno mi ha aiutato come stai facendo tu e te ne sono n-esimamente grato)
Nel frattempo provo a installare opera...
Ho visto ora che su FF non ho nessun proxy attivo.
Ho ottenuto il mio IP. Adesso che devo fare?
(Porta pazienza ma nessuno mi ha aiutato come stai facendo tu e te ne sono n-esimamente grato)
Nel frattempo provo a installare opera...
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2