FORMATTARE NOTEBOOK
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Io vorrei formattare il mio PC portatile però non possiedo il cd di vista perche non me lo hanno fornito al momento dell'acquisto, volevo sapere se posso scaricare il cd di windows vista da internet per formattare il PC e quando mi viene chiesto il codice per la registrzione inserire il cd key stampato sull'etichetta presente sul retro del mio PC. Questa procedura funziona o non posso registare windows cosi?
La corrente non si vede...
Se la senti è troppo tardi...
0
voti
non credo che funzionerà... al max prova a sentire la casa produttrice del tuo portatile, e vedi cosa t dicono. comunque è strano che tu abbia il codice e non il CD.
Spesso, il cd di vista t viene fornito col computer, oppure mi è capitato di trovare l'immagine dentro il disco rigido pronta per essere masterizzata sul cd.
PS: il disco di vista, in teoria, non si scarica da internet
Spesso, il cd di vista t viene fornito col computer, oppure mi è capitato di trovare l'immagine dentro il disco rigido pronta per essere masterizzata sul cd.
PS: il disco di vista, in teoria, non si scarica da internet
rini -
lectroYou
lectroYou0
voti
oppure mi è capitato di trovare l'immagine dentro il disco rigido pronta per essere masterizzata sul cd.
si,,, è per via della funzione d2d recovery di alcuni modelli
un "sistema semplice" per sapere se c'e' la partizione di recovery e' capacita'_disco - somma_dim_partizioni
altrimenti oltre che coi boot man. ci si puo' arrivare per semplice pressione di combinazioni di tasti tipo alt-f10/f11 durante l'avvio della macchina
se no puoi ordinarlo da Windows AnyTime Upgrade (5-10 eur)
http://www.microsoft.com/windowsvista/1 ... fault.mspx
o
https://om.one.microsoft.com/opa/Valida ... riptOn=yes
0
voti
mi sa strano pure a me che il cd non sia compreso però è cosi, il sistema operativo era installato e sul PC c'è la classica etichetta che identifica l'originalità del sistema presente.
Se ho ben capito trovando l'immagine posso crearmi il cd che poi mi servirebbe per formattare giusto?
Se si come la trovo l'immagine di vista?
Se ho ben capito trovando l'immagine posso crearmi il cd che poi mi servirebbe per formattare giusto?
Se si come la trovo l'immagine di vista?
La corrente non si vede...
0
voti
Se spulci bene il manuale che ti è stato dato in dotazione troverai la procedura per il ripristino automatico ai valori di fabbrica.
Perdi tutti i dati e le impostazioni ma in 5-10 minuti torna come nuovo!
Luca.
Perdi tutti i dati e le impostazioni ma in 5-10 minuti torna come nuovo!
Luca.
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
normalmente nei notebbok esiste una parte nascosta dell'HDD che contiene il nucleo per la reinstallazione di Windows e non hai bisogno di nessun CD.
Quello di riutilizzare il proprio codice funziona solo se installi un sistema operativo come quello che ti è stato dato alla vendita (chessò, vista Business o Home etc etc)
Quello di riutilizzare il proprio codice funziona solo se installi un sistema operativo come quello che ti è stato dato alla vendita (chessò, vista Business o Home etc etc)
0
voti
utente-cancellato ha scritto: citazione cancellata
O meglio: no Winzozz no problem!
http://millefori.altervista.org
Strumento per formule
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
Windows è in realtà un grande sistema operativo.
Se ne parla come fosse la peste ma dopo aver provato linux ed altri O.S., al livello di supporto, compatibilità etc etc, Windows Xp è davvero imbattibile.
Se ne parla come fosse la peste ma dopo aver provato linux ed altri O.S., al livello di supporto, compatibilità etc etc, Windows Xp è davvero imbattibile.
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2