ciao , ho questo problema con la chiavetta della 3 :
siccome con il PC mi trovo in una brutta posizione della casa(non prende molto la rete) volevo installare la chiavetta 3 tramite un allungamento con un hub USB ,ma io faccio tutto il procedimento ma alla fine non mi si conette(dice modem non trovato eppure il modem ce)
e poi con la chiavetta io posso navigare solamente se lo inserisco in una detterminata porta USB ,se lo inserisco nelle altre non conette
qualcuno ha un ideo di cosa potrei fare??
Problema installazione chiavetta 3 momo design?
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Forse il sw la riconosce solo dove e` stata installata la prima volta... prova a chiamare il supporto tecnico...
http://millefori.altervista.org
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
Tool gratuito per chi sviluppa su millefori.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. (A. Einstein)
Se non c'e` un 555 non e` un buon progetto (IsidoroKZ)
Strumento per formule
-

posta10100
5.550 4 10 13 - Master EY

0
voti
piu che l'hub puoi usare un semplice cavo (dist. <10mt, qualcuno sostiene >ma usando un cavo rj45 ftp come conduttore questo nn posso confermartelo}) o gli adattatori Powerline->USB
l'hub puo': a) se nn e' del tipo "alimentato" non riuscire a fornire suff. corrente b) nn e' comunque "trasparente" la "catena USB" che il driver deve attraversare si allunga e facilmente fallisce
per contro con la soluzione di vodafone o con la Wireless Box della stessa wind dato che e' "mezzo router" puoi arrivare "lontano" via lan
l'hub puo': a) se nn e' del tipo "alimentato" non riuscire a fornire suff. corrente b) nn e' comunque "trasparente" la "catena USB" che il driver deve attraversare si allunga e facilmente fallisce
per contro con la soluzione di vodafone o con la Wireless Box della stessa wind dato che e' "mezzo router" puoi arrivare "lontano" via lan
0
voti
phylum ha scritto:piu che l'hub puoi usare un semplice cavo (dist. <10mt, qualcuno sostiene >ma usando un cavo rj45 ftp come conduttore questo nn posso confermartelo}) o gli adattatori Powerline->USB
ci sarebbe qualche modo "manuale" o "artigianale" per aumentare la potenza della chiavetta???
0
voti
phylum ha scritto:alcune hanno connessione per ant. esterna - guardala attentamente e vedi se c'e' un tappo che copre un foro
quello sulla foto ???
http://img195.imageshack.us/img195/5631/kiavetta.jpg
e dove è possibile trovare queste antenne??
0
voti
phylum ha scritto:tipo questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1 o una migliore
secondo lei se mi decido di comperarla il avra qualche miglioramento o no??
0
voti
si ma nn posso sbilanciarmi sull'entita' di quest'ultimo (pochissimo,poco,molto) ti consiglio pero' in caso di cercarla nella tua citta' piu che su internet
potresti (a secondo del venditore) avere la possibilita' di provarla o quantomeno restituirla senza problemi
0
voti
phylum ha scritto:si ma nn posso sbilanciarmi sull'entita' di quest'ultimo (pochissimo,poco,molto) ti consiglio pero' in caso di cercarla nella tua citta' piu che su internetpotresti (a secondo del venditore) avere la possibilita' di provarla o quantomeno restituirla senza problemi
comunque grazie di tutto
10 messaggi
• Pagina 1 di 1