Salve, sto cercando un sito che offra la possibilità di trasmettere gratuitamente la propria videocamera in live come se fosse una TV... in pratica devo creare una WEB TV che sia gratuita e che possa essere vista da tutti oppure limitarne la visuale solo a chi ha la password. Ho trovato http://www.ustream.tv ma il sito è in inglese... lo vorrei in italiano... qualuno mi può aiutare?
Grazie.
P.S. Il sito deve acquisire il video da una scheda di acquisizione video analogica.
Streaming video live
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Se entrambi abbiamo una mela e ce le scambiamo, avremo sempre una mela ciascuno... se entrambi abbiamo un'idea e ce le scambiamo, entrambi avremo due idee.
-

giorgiodavid
145 1 3 5 - Expert

0
voti
come mai nn ti piace l'inglese ?
nel senso che tanto nel TUO sito inserirai il lettore versione embedded .- si vedra' solo l'immagine
se poi hai anche una buona connessione in upstream puoi usare il tuo stesso PC senza passare da altri servizi
(comunque cito un altro sito simile al tuo
)
http://www.livestream.com/platform/live ... ingstarted
nel senso che tanto nel TUO sito inserirai il lettore versione embedded .- si vedra' solo l'immagine
se poi hai anche una buona connessione in upstream puoi usare il tuo stesso PC senza passare da altri servizi
(comunque cito un altro sito simile al tuo
http://www.livestream.com/platform/live ... ingstarted
0
voti
Grazie, appena posso lo provo.
P.S. L'inglese mi piace e mi piacerebbe conoscerlo bene, ma ormai sono troppo vecchio (37) e troppo impegnato!
P.S. L'inglese mi piace e mi piacerebbe conoscerlo bene, ma ormai sono troppo vecchio (37) e troppo impegnato!
Se entrambi abbiamo una mela e ce le scambiamo, avremo sempre una mela ciascuno... se entrambi abbiamo un'idea e ce le scambiamo, entrambi avremo due idee.
-

giorgiodavid
145 1 3 5 - Expert

0
voti
beh se tutto "l'inglese" che ti serve è quello per iscriverti ti possiamo aiutare
o ti aiuta anche gooooooogle
mentre se nn riesci ad usare il video proveniente dalla scheda d'acquisizione (
)
puoi usare emulatori es manycam (mmm nn mi ricordo se questo è compatibile con le schede l'ho citato piu' che altro come esempio
magari prova tu stesso tanto è free) devi solo installarlo e cliccare su sources se ti mostra in elenco la scheda questa a sua volta diventa webcam per via di mc stesso
mentre se nn riesci ad usare il video proveniente dalla scheda d'acquisizione (
puoi usare emulatori es manycam (mmm nn mi ricordo se questo è compatibile con le schede l'ho citato piu' che altro come esempio
0
voti
No, non sono così a terra sull'inglese, ma nel momento che devo addentrarmi in cose più avanzate inizio a faticare... solo questo!
-

giorgiodavid
145 1 3 5 - Expert

0
voti
ma ormai sono troppo vecchio (37)
Guarda che la tua affermazione , fa poco piacere a molti nel forum , me compreso.
Ti senti vecchio a soli 37 anni? Ma dai!
-

Ivan_Iamoni
5.336 6 10 12 - Utente disattivato per decisione dell'amministrazione proprietaria del sito
0
voti
Beh, per imparare l'inglese si! Ovviamente per altre cose no...
-

giorgiodavid
145 1 3 5 - Expert

7 messaggi
• Pagina 1 di 1