Salve a tutto il forum sono nuovo ma mi sono gia dato da fare per cercare di aiutare qualcuno qui nei topic.
la mia domanda è se si riesce a installare un sistema operativo come snow leopard (ovvero mac) su questo computer dove attualmente ho vista. Mi piacerebbe molto comprarmi un macbook ma i soldi scarseggiano quindi mi devo arrangiare come posso. vi ringrazio per la risposta e vi saluto.
ciao roberto
SO mac su PC normale
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
0
voti
Si, si può... In rete si trovano facilmente moltissime guide... Solo che il mac non è una gran macchina solo per il SO... Ma per la coppia software-hardware studiata ad hoc!
-

BornToKill
35 1 4 - Frequentatore

0
voti
Roberto92 ha scritto:Salve a tutto il forum sono nuovo ma mi sono gia dato da fare per cercare di aiutare qualcuno qui nei topic.
la mia domanda è se si riesce a installare un sistema operativo come snow leopard (ovvero mac) su questo computer dove attualmente ho vista. Mi piacerebbe molto comprarmi un macbook ma i soldi scarseggiano quindi mi devo arrangiare come posso. vi ringrazio per la risposta e vi saluto.
ciao roberto
(in certe condizioni) è tecnicamente possibile... ma AFAIK anche avendo una copia regolare di Leopard, secondo la licenza, non è permesso installarla su hardware non-apple. Magari ultimamente sono cambiate le cose...
Leggi bene prima!
saluti
in /dev/null no one can hear you scream
0
voti
quindi nulla da fare. mi sa che mi prendo un bel macbook appena ho un po di soldi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1