quando accendo il PC con sistema operativo vista mi esce in automatico la finestra della connessione remota come si fa per disattivarla? mi spiegate passo passo!
e poi stando connesso a internet mi esce sempre la finestra di scaricare internet exsplorer 8...come devo fare per disattivare questa finestra? non voglio mettere exsplore 8...
Connessione automatica / agg.to Internet Explorer 7
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
[2] Re: vista
trittico69 ha scritto:e poi stando connesso a internet mi esce sempre la finestra di scaricare internet exsplorer 8...come devo fare per disattivare questa finestra? non voglio mettere exsplore 8...
L'upgrade te lo consiglio caldamente.
Internet Explorer 7 ha dei buchi di sicurezza grossi come buche da golf!
E comunque non credo ci sia un modo per disattivarla
"Computers, operating systems, networks are a hot mess. They're barely manageable, even if you know a decent amount about what you're doing. Nine out of ten software engineers agree: it's a miracle anything works at all."
@fasterthanlime
@fasterthanlime
0
voti
[3] Re: vista
La richiesta di connessione ti viene presentata in automatico se:
a) almeno un programma tra quelli che carichi all'avvio la richiede (anche un virus...)
b) in internet explorer ->strumenti->opzioni->connessioni->Utilizza sempre conn. remote è attivo
IE/Upgrade : la soluzione piu' saggia è di NON utilizzare IE ! (preferendogli i browser "alternativi")
"non voglio mettere IE 8" beh non ti cambia nulla ne se lo metti ne se resti su 7...
NB: i titoli dei topic devono rifletterne almeno in parte il contenuto, in futuro evita i titoli di una sola parola e nemmeno inerente la richiesta
brabus: vista (no, non le diottrie, il S.O.!)
a) almeno un programma tra quelli che carichi all'avvio la richiede (anche un virus...)
b) in internet explorer ->strumenti->opzioni->connessioni->Utilizza sempre conn. remote è attivo
IE/Upgrade : la soluzione piu' saggia è di NON utilizzare IE ! (preferendogli i browser "alternativi")
"non voglio mettere IE 8" beh non ti cambia nulla ne se lo metti ne se resti su 7...
NB: i titoli dei topic devono rifletterne almeno in parte il contenuto, in futuro evita i titoli di una sola parola e nemmeno inerente la richiesta
brabus: vista (no, non le diottrie, il S.O.!)
0
voti
Tra l'altro, ormai da un po', se installi regolarmente gli aggiornamenti, dovresti avere avuto la possibilità di scegliere il browser preferito, come spiegato qui
ciao
ciao
in /dev/null no one can hear you scream
4 messaggi
• Pagina 1 di 1