Beh ... non si tratta solo di caratteristiche ma di umilta' , semplicita' , velocita', carico CPU, leggerezza' e sopratutto l'HELP ...
Prova ad aprire l'help di Foxit per capire come si apre un pdf (sto solo facendo un esempio)
... e prova ad aprire lo stesso help per il reader9
Bene alla voce "come si apre un pdf" c'e di tutto MENO che come si apre il pdf.
E' un esemplio semplice, nell'immagine che ti allego vedi la differenza.
E tutto il resto e' uguale, io ho fra i marr..... InDesign CS4, l'help e' ancora piu' allucinante.
Cerchi "text in frames" nell'online e si apre il browser puntando alla community di Adobe 40.000 (quarantamila) risultati INUTILI .... alla fine ho rinunciato ad impararlo dai tutorial video, in un inglese nasale e incomprensibile con un cursore che si muove alla velocita' della luce e non sai mai dove e'.
NON parliamo del programma, tutto grigio con funzioni rappresentate da icone PICCOLISSIME, non le vedo neanche con gli occhiali eccc....................
Ho convertito tutti i sorgenti Id ad Open Office ....
Non parliamo di Adobe AIR CHE NON SO ANCORA CHE COSA e' a che cosa serve.
So solo che il servizio Adobe bonjour mi richiede ogni 5 minuti l'aggiornamento per tutta la suite ....
Ecc ... Il reader non fa' eccezione, e' solo la punta di un iceberg, Adobe solo se siete costretti, ma se esiste un'altra soluzione ... meglio percorrerla ...
Per la cronaca con il plugin Mozilla Foxit i pdf si vedono nel browser, non sono ancora riuscitoa fare lo stesso con Acrobat. Mi si blocca con un messaggio di errore relativo al file pdf corrotto, naturalmente non c'e' corruzione alcuna del file ... MAH? potrei continuare per ore ... ma e' meglio che mi fermi qui' ... sento uno strano dolore proprio deve e' il fegato ...

- pdfess.JPG (120.27 KiB) Osservato 1534 volte