Non riesco ad installare Windows 8, perché?
Eppure credo di avere i requisiti minimi, almeno per quelli che ho letto... Pentium 4 a 3 GHz, 2 GB di RAM, grafica Nvidia con Direct X 9... che altro mi serve?
Ho scaricato dal sito Microsoft i due file ISO per masterizzarli su DVD, ho provato sia la versione a 64bit sia quella a 32bit che doveva funzionare, ma l'installazione da DVD non parte e mi da' un errore... cosa devo fare?
Windows 8 PREVIEW
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
0
voti
Ciao
giorgiodavid, troppe poche informazioni ... io comunque non lo installerei affatto, è troppo presto.
Che sia un segno del destino?

Che sia un segno del destino?
-

carlomariamanenti
60,1k 6 11 13 - G.Master EY

0
voti
Lo installavo su un HD muletto per effettuare delle prove... che altre info servono? Non credo che influisce il fatto di testare un HD da 40 GB se il requisito minimo sono 20 GB...
-

giorgiodavid
145 1 3 5 - Expert

0
voti
Non è sicuramente un problema di spazio. L'istallazione quando si blocca genera qualche errore?
-

carlomariamanenti

0
voti
Ecco l'errore:

N.B. Si presenta praticamente subito... appare la schermata "Windows 8" e dopo un po' questo errore!
N.B. Si presenta praticamente subito... appare la schermata "Windows 8" e dopo un po' questo errore!
-

giorgiodavid
145 1 3 5 - Expert

0
voti
Porca miseria, facevano fatica a inserire una stringa descrittiva nell'errore?
A questo punto l'unica via di uscita è di spulciare nella documentazione Microsoft per capire a cosa corrisponde quel codice di errore.
Il file ISO di Win8 lo hai scaricato dal sito Microsoft?
Se si, presumo sia una versione "trial", allora se lo condividi, (il kink), posso provare a "buttarlo" su una macchina per vedere se si comporta in identico modo.
A questo punto l'unica via di uscita è di spulciare nella documentazione Microsoft per capire a cosa corrisponde quel codice di errore.
Il file ISO di Win8 lo hai scaricato dal sito Microsoft?
Se si, presumo sia una versione "trial", allora se lo condividi, (il kink), posso provare a "buttarlo" su una macchina per vedere se si comporta in identico modo.
-

carlomariamanenti

1
voti
ti consiglio di scaricare daemon tools, aprire l'iso(appena scaricata) con questo programma ed eseguire l'exe, così tieni anche i vecchi file. devi avere i driver gpu aggiornati, se hai una gpu nvidia clicca http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it altrimenti cerca su google driver grafici amd modellodellatuascheda.
daemon tools: http://downloads.smarttweak.com/smc/setup_dt.exe
daemon tools: http://downloads.smarttweak.com/smc/setup_dt.exe
0
voti
Ecco il link: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-8/download
Vai su "inlgese" e scarichi la versione a 32bit e/o 64bit... nella pagina ci sta anche il key di prova... magari ad arrivarci per inserirlo!
Vai su "inlgese" e scarichi la versione a 32bit e/o 64bit... nella pagina ci sta anche il key di prova... magari ad arrivarci per inserirlo!
-

giorgiodavid
145 1 3 5 - Expert

16 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2