Buonasera a tutti,
devo esporvi il seguente problema:
ho preparato la presentazione power point della mia tesi che dovrò discutere alla laurea; in un paio di slide, per problemi di spazio, ho messo delle animazioni (ho fatto sparire delle immagini e ne ho fatte apparire altre oppure ho fatto l'effetto che si spostano).
Non mi sono spinto più di tanto perché mi hanno detto che i prof non le apprezzano tanto ma in queste due non ne potevo fare a meno..comunque, mi chiedevo....siccome all'esame di laurea non utilizzerò il mio PC ma un altro, mi chiedevo se potessero esserci problemi per le slide in cui ho inserito le animazioni nel caso in cui utilizzi una versione diversa da quella del mio PC.
Io ho power point 2010...se l'altro PC ha versioni precedenti potrei avere problemi?
Grazie per l'attenzione
Presentazione Power Point
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
1
voti
Ok, in base a quello che hai scritto ho provato ad andare su "salva con nome" e poi su "salva come" e mi spuntano tutte queste alternative:
Secondo te quale devo mettere?
Grazie per la risposta
Secondo te quale devo mettere?
Grazie per la risposta
1
voti
Presentazione standard di PP 97/2003
e sicuramente non ti fa male una copia anche in ODP
Oltre a salva dovrebbe esserci Pubblica/esporta e la funzione Eseguibile (EXE) questa non richiede che il PC su cui riproduci abbia Powerpoint installato, in pratica incorpora una versione "in miniatura" del tuo PP.
e sicuramente non ti fa male una copia anche in ODP
Oltre a salva dovrebbe esserci Pubblica/esporta e la funzione Eseguibile (EXE) questa non richiede che il PC su cui riproduci abbia Powerpoint installato, in pratica incorpora una versione "in miniatura" del tuo PP.
5 messaggi
• Pagina 1 di 1