buonasera a tutti,
ho un dubbio riguardo installazione driver su windows10.
Ho installato programmi e relativi driver (manualmente e non) per alcuni dispositivi che si collegano con cavo USB. Dopo l'installazione i dispositivi sono visibili su "gestione dispositivi" pannello di controllo. Tutto ok.
Veniamo alla domanda:
io ho collegato i dispositivi su "una" presa USB del PC portatile e quindi ho installato i driver (in modo corretto).
Se dovessi successivamente collegare lo stesso dispositivo ad un'altra presa USB del PC, dovrei ripetere l'installazione dei driver o il sistema riconosce comunque i driver del dispositivo indipendentemente da dove lo collego?
Siccome la procedura su windows10 è abbastanza laboriosa, specialmente per driver non firmati, spero non sia necessario ripetere la procedura sulle diverse porte USB.
grazie.
driver windows (10) più prese USB
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Se dovessi successivamente collegare lo stesso dispositivo ad un'altra presa USB del PC, dovrei ripetere l'installazione dei driver o il sistema riconosce comunque i driver del dispositivo indipendentemente da dove lo collego?
Beh, come prima risposta ti direi di provare, non è che salti in aria eh
Poi, io che non sono per niente esperto in queste cose ma di queste cose ne ho (purtroppo) viste di tutti i colori... e quindi è possibile quello che temi, come seconda risposta ti consiglierei di andare direttamente in un dei forum Microsoft.
Come terza risposta, prova a chiedere al buon Sig. Ing. Carlo Pussanta. Lo trovi qui
Un bravo A.D. come lui dovrebbe essere in grado di risolvere problemi come il tuo

-

arbifive
65 5 - CRU - Account cancellato su Richiesta utente
2 messaggi
• Pagina 1 di 1