Ciao a tutti, Ho mandato disdetta Fastweb il 18 marzo utilizzando questo modulo, disdetta ricevuta il 23 marzo da parte di Fastweb, disattivazione prevista il 24 aprile e fin qui tutto bene..
Mi hanno mandato l'ultima fattura bimestrale che parte da 30 aprile fino al 24 maggio...Ho subito mandato una segnalazione perche non capivo per quale motivo dovrei pagare fino al 24 maggio visto che mi disattivano la linea il 24 aprile...Mi rispondono che loro fanno fatturazione bimestrale anticipata e poi mi ridanno i soldi indietro...
Io adesso sono veramente confuso, per quale motivo dovrei pagare di piu per poi ricevere il rimborso?? E tanto difficile farmi pagare il giusto e basta?
Ho gia tolto il RID perche sinceramente mi aspettavo qualche intoppo del genere ma a questo punto non so come muovermi...
Qualcuno sa come dovrei comportarmi? E cosi difficile mandarmi un bollettino da pagare fino alla data della disattivazione senza che io paghi di piu per poi aspettare un loro presunto rimborso?
Disdetta Fastweb e pagamenti
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
0
voti
Ho fatto esattamente la stessa cosa, anche perché nel mio caso c'era stato un pesante disservizio da loro rimborsato solo in parte.
Mi è poi arrivato il CCP con solo l'importo dovuto, ma non ho pagato neanche quello per ripagarmi del disservizio subito e del tempo perso. Compreso il tempo perso per rispedirgli il loro modem che poi butteranno.
Almeno dovranno sbattersi un po' per mandarmi un sollecito
Mi è poi arrivato il CCP con solo l'importo dovuto, ma non ho pagato neanche quello per ripagarmi del disservizio subito e del tempo perso. Compreso il tempo perso per rispedirgli il loro modem che poi butteranno.
Almeno dovranno sbattersi un po' per mandarmi un sollecito
2 messaggi
• Pagina 1 di 1