Buongiorno a tutti
possiedo un vecchio acer travelmate 5720 con un intel core duo t8300 che a suo tempo (ben 11 anni fa) era una scheggia...
ora specie nell'elaborazione di video soffre molto nonostante comunque per un uso quotidiano (mail e cavolate varie) è più che sufficiente
restando sotto i 1000 euro di spesa massima
mi sapreste orientare su dei buoni procio e se meglio amd o intel ?
nuovo notebook ... <1000 €
Moderatori:
Paolino,
fairyvilje
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
2
voti
Ho avuto dei disgusti notevole con un Lenovo. Inspiegabili comportamenti della tastiera (difetto comunissimo non riconosciuto dal produttore)
Questo era dovuto al cavo piatto della tastiera che striscia su un pezzo della schermatura in metallo e chissa` che cosa capita. Smontando e inserendo un cartoncino poi funziona. Ma e` un errore di progettazione!
Dopo qualche tempo si e` rotta la plastica intorno alle cerniere del video, anche questo errore di progettazione perche' si e` verificato in tanti casi.
Sono dell'idea che me ne staro` lontano dai lenovo.
Questo era dovuto al cavo piatto della tastiera che striscia su un pezzo della schermatura in metallo e chissa` che cosa capita. Smontando e inserendo un cartoncino poi funziona. Ma e` un errore di progettazione!
Dopo qualche tempo si e` rotta la plastica intorno alle cerniere del video, anche questo errore di progettazione perche' si e` verificato in tanti casi.
Sono dell'idea che me ne staro` lontano dai lenovo.
Per usare proficuamente un simulatore, bisogna sapere molta più elettronica di lui
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
Plug it in - it works better!
Il 555 sta all'elettronica come Arduino all'informatica! (entrambi loro malgrado)
Se volete risposte rispondete a tutte le mie domande
0
voti
io il mio "povero" acer che generalmente vengono denigrati per componentistica e costruzione ... ha resistito le pene dell'inferno ... devo dire di essere soddisfatto di questa marca mi son trovato bene
poi nel tempo non so come si sono evoluti
non vorrei comunque trovarmi problemi nei primi 2 anni .. spero avendo speso 1000 monete da 1 €
poi nel tempo non so come si sono evoluti
non vorrei comunque trovarmi problemi nei primi 2 anni .. spero avendo speso 1000 monete da 1 €
0
voti
prova a valutare i prodotti Xiami mi air, io sto per prenderne uno, già con i telefoni mi trovo benisimo (4 già acquistati per tutta la famiglia e parenti. per il Notebook un amico lo ha e ne è entusiasta.
poi se devi fare rendering e video editing, allora devi andare su macchine professionali, ma certo non stai nei 1000€
poi se devi fare rendering e video editing, allora devi andare su macchine professionali, ma certo non stai nei 1000€
0
voti
si vorrei fare rendering e video editing ma "uso casa" non per lavoro
quindi anche ci metto un pochino di più non mi interessa
comunque or ora non ho molto più di 1000 euro da spendere massimo massimo 1200 che già mi sembrano tanti
quindi anche ci metto un pochino di più non mi interessa
comunque or ora non ho molto più di 1000 euro da spendere massimo massimo 1200 che già mi sembrano tanti
1
voti
per tutti gli usi 'esotermici' dovresti valutare soluzioni desktop non lap quantomeno se le stesse durano 30 min o piu' che persino i lap gaming faticano nonostante abbiano soluzioni termiche evolute tipo max-q e multi ventola
tra l'altro un fisso e un lap ti costerebbero meno di un lap high-end
tra l'altro un fisso e un lap ti costerebbero meno di un lap high-end
-

Praticamente
157 1 3 - Frequentatore

1
voti
Se vuoi la comodità prenditi un Surface.
Io lo uso per lavoro ed è una bomba, il mio capo ce l'ha da anni e funziona ancora come uno nuovo.
Non so però come renda usandolo per programmi di editing...
Per il costo, si aggira sugli 8/900 (tablet+tastiera) per il Surface 5
Io lo uso per lavoro ed è una bomba, il mio capo ce l'ha da anni e funziona ancora come uno nuovo.
Non so però come renda usandolo per programmi di editing...
Per il costo, si aggira sugli 8/900 (tablet+tastiera) per il Surface 5
Almeno l'itagliano sallo...
10 messaggi
• Pagina 1 di 1