Ho "esordito" con Laravel (e quindi PHP lato backend) e qualcosa di molto semplice con bootstrap lato frontend, nulla di approfondito e potrei "cambiare" senza troppi traumi.
Ho trovato una persona molto valida disposta a farmi formazione/tutoraggio che mi ha tuttavia sconsigliato
PHP/laravel per rischio obsolescenza e perché è per "soluzioni piccole" ed in futuro, lavorativamente parlando, meno sfruttabile di altre tecnologie nel mondo del lavoro.
Conosco a grandi linee Wordpress, tuttavia so che con un po' di traffico diventa molto pesante e inoltre mi piaceva proprio imparare a programmare anziché usare un CMS.
Mi è stato consigliato fortemente Angular per le single page application, ma non sono efficienti lato SEO e quindi non lo vedo utilissimo per fare siti di blogging/articolistica.
So che Angular può essere processato lato server per renderlo SEO friendly, ma a questo punto mi è stata consigliata una soluzione full stack (frontend angular / backend java (spring)).
Preciso che io proseguirei con PHP/Laravel, tuttavia ho l'opportunità di ricevere un tutoraggio da una persona molto qualificata in questi linguaggi e penso che sia meglio studiare qualcosa affiancato da supporto che qualcos'altro da autodidatta.
Se qualcuno ha altre idee, sono tutto orecchie

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)