Non sono d'accordo su nulla di ciò che hai detto.
Andiamo con ordine:
TardoFreak ha scritto:Infatti lo è, e penso che d' ora in poi lo sarà ancora di più.
Vedi, in questo forum, in tutti i suoi articoli e discussioni, non si trova una caxxo di funzione in C per calcolare la radice quadrata di un intero.
Ho spulciato l' intero forum ma niente, nada, nothing, nisba, hakuna.
Posso scommetterci che non è il primo caso in cui una discussione non l'abbia mai iniziata nessuno sul forum, soprattutto su un argomento specifico e dettagliato come questo.
TardoFreak ha scritto:Ma come se ne posta una arrivano i professoroni a dire di tutto, caxxate comprese.
Però prima d' ora una funzione del caxxo scritta e pronta da incollare in un sorgente non c' era.
Non ti devi arrabbiare se nessuno ci ha mai pensato prima di te e nel momento in cui fai partire la discussione ti arrivano le risposte, questo è un forum e quindi si discute. Se non sei d'accordo con le risposte che ti scrivono allora con un po' di pazienza rispondi cercando di mantenere il buonsenso. Qui non mi pare che nessuno si sia atteggiato da professorone.
TardoFreak ha scritto:E anche adesso, in questa discussione, non ho ancora trovato scritto fra i tag "code" un codice più veloce. Link ad articoli, libri, di tutto e di più ma non una funzione da copiare ed incollare nel programma.
Il codice che ti ho fornito io è stato testato e funziona, ti ho anche fornito un benchmark specifico per cui dovrebbe essere più veloce, come documentato anche dai link che ho incluso. Se sostieni che non è più veloce allora per cortesia pubblica i tuoi dati perché mi interessa. Non so per quanto riguarda il codice che ti ha fornito
simo85, tanto meno per la lookup table (ma sono convinto che senz'altro la lookup table sarà il metodo più veloce in assoluto). Inoltre non puoi pretendere di avere la pappa pronta di aprire la pagina e copincollare il codice nel tuo programma senza ritoccarlo perché 1) non siamo i tuoi servi 2) devi adattare il codice alle tue esigenze.