IDE e strumenti per programmazione STM32
Moderatore:
Paolino
33 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
0
voti
Quel modulino è veramente sfizioso. Ci sto facendo una stazione di saldatura tutta cinese con circa 15 euro. A scopo didattico. ... quando ho tempo.
0
voti
Ma le librerie da chi sono scritte? dal produttore o da chi ha realizzato l'ide?
In caso se sono fatte dal produttore, potrei anche usarle...
In caso se sono fatte dal produttore, potrei anche usarle...
-

daniele1996
610 3 8 11 - Sostenitore

0
voti
Dal produttore del controllore : St microelectronics
0
voti
Scusate il mio notevole ritardo nel rispondere, ancora sto attendendo che il micro pervenga a me... quando ho effettuato l'ordine ho comprato anche una board dove il micro e' gia' saldato (visto che non posseggo adattatori per quel package... Dove posso scaricare le librerie? per installarle devo copiarle in ogni progetto oppure devo metterli in qualche cartella specifica? Ho una domanda non banale, la porta USB posso usarla per collegare una memoria o qualcosa oppure serve solo per collegarla ad un PC?
-

daniele1996
610 3 8 11 - Sostenitore

1
voti
Io uso Keil e ha un tool che installa le librerie spl. Credo che atollic abbia qualcosa di simile, non penso vada fatto a mano.
La porta USB potrebbe fare molte cose ma scrivere codice per questa periferica non è molto semplice. Avevo iniziato a documentarmi ma poi ho capito che ancora no so in grado di affrontare questo argomento.
La porta USB potrebbe fare molte cose ma scrivere codice per questa periferica non è molto semplice. Avevo iniziato a documentarmi ma poi ho capito che ancora no so in grado di affrontare questo argomento.
0
voti
Ancora la board non mi è ancora arrivata... Maledetti cinesi 
-

daniele1996
610 3 8 11 - Sostenitore

0
voti
Quando ordino su aliexpress ci vogliono circa 2 mesi x la consegna. A volte un po meno a volte di più. La merce rimane in dogana qui in Italia per molto tempo specialmente ora che ci sono le feste di mezzo. Pri ma o poi mi è sempre arrivato tutto a volte dopo 3 mesi. Cose non arrivate pochissime.
0
voti
magari non è colpa loro.daniele1996 ha scritto:Ancora la board non mi è ancora arrivata... Maledetti cinesi
Ogni ordine fa caso a sè, ma quel poco che ho acquistato è sempre arrivato.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

0
voti
daniele1996 ha scritto:Ancora la board non mi è ancora arrivata...
Le poste specie al nord, hanno tonnellate di corrispondenza da evadere. Ho delle spedizioni ferme (tracking alla mano) al centro di smistamento di Peschiera Borromeo da oltre 6 settimane
Porta pazienza
0
voti
Ormai spero che
daniele1996 abbia risolto
Se ti può consolare io ho tre spedizioni perse nel limbo da novembre
Anche la mia vicina aspetta ordini fatti a fine ottobre (servivano per natale...)
Non mi era mai successo ma ho dovuto concordare con il venditore l4estensione del periodo di protezione aliexpress.
Nel mio caso si tratta di spedizioni tracciate quindi il venditore ha sicuramente spedito (cosa ha spedito è tutto da vedere....) Finora su tutti i miei acquisti solo una volta ho ricevuto salviette profumate e non l'oggetto ordinato. Prontamente rimborsato da aliexpress con valuta al giorno dell'acquisto.
Se ti può consolare io ho tre spedizioni perse nel limbo da novembre
Anche la mia vicina aspetta ordini fatti a fine ottobre (servivano per natale...)
Non mi era mai successo ma ho dovuto concordare con il venditore l4estensione del periodo di protezione aliexpress.
Nel mio caso si tratta di spedizioni tracciate quindi il venditore ha sicuramente spedito (cosa ha spedito è tutto da vedere....) Finora su tutti i miei acquisti solo una volta ho ricevuto salviette profumate e non l'oggetto ordinato. Prontamente rimborsato da aliexpress con valuta al giorno dell'acquisto.
-

luxinterior
4.311 3 4 9 - Master EY

33 messaggi
• Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Firmware e programmazione