Siete due suocere!
"attento a non fare corti" "Ma hai una memoria on volatile"
Ho un'impedenza elevata ma non così tanto.
Ma vi ringrazio lo stesso, parlare dei miei problemi mi aiuta e mia moglie mi guarda strano quando cerco di spiegarle che dal pin 23 potrei tirare fuori 3A se solo riuscissi a programmare l'integrato
Non è un PMIC è un "terspolo" di quelli che si usano per le powerbank è bq25895 TI. Lui gestisce le alimentazioni batteria/esterna, ricarica la batteria e alimenta il TP61023 TI che fa da dc/dc boost per il raspberry Secondo me il boost no riesce a gestire l'alimentazione quando l'assorbimento è elevato.
Per questo volevo provare come ho descritto sopra. Purtroppo il dispositivo che gestisce le alimentazioni non ha memeoria e va riprogrammato ogni volta. Si può fare qualcosa su alcuni pin ma quello che serve a me dev'essere fatto su I2C. Per on farsi mancare nulla c'è anche un watchdog che riporta il dispositivo a default se non vede periodicamente traffico I2C quindi devo disabilitare anche quello.
Non cominciate a dirmi ma potevi fare così o scegliere il componente x A me le cose sono arrivate già fatte e così le devo fare funzionare. Possibilmente senza troppe modifiche hardware perché le eventuali modifiche le faranno altrove e non so se c'è un laboratorio attrezzato per questo tipo di interventi.
Raspberry zero controllo GPIO... mi serve una spinta
Moderatore:
Paolino
11 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
11 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Firmware e programmazione