Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Pura fantasia o si può realizzare?

Trasformatori, macchine rotanti ed azionamenti

Moderatori: Foto UtenteSandroCalligaro, Foto Utentemario_maggi, Foto Utentefpalone

2
voti

[11] Re: Pura fantasia o si può realizzare?

Messaggioda Foto Utenteadmin » 22 lug 2012, 11:13

hazon ha scritto:ok si è creato un putiferio di "insulti"

ho riletto il thread, ma non vedo insulti, anche se, a dire il vero, tu scrivi "insulti" con le virgolette che però non so bene cosa siano.
hazon ha scritto:Volevo solo chiedere se si può realizzare un sistema del genere con attriti relativamente molto bassi da rendere la rotazione dell'albero continua per un lasso di tempo E NON INFINITA

Certo che si può! E senza magneti, come ha precisato Foto UtenteIsidoroKZ è ancora meglio!
hazon ha scritto:Chi di voi si sarà infervorato
Chi mai può infervorarsi per una litania arcinota proposta da anni a regolari intervalli?

Ma per concludere io direi che Foto UtenteIsidoroKZ ha già fornito il suggerimento migliore: non resta che ignorare tutti quelli che negano, ironizzano, "insultano", tutti i miscredenti di ogni razza insomma; non leggere nulla di fisica, non studiarne le leggi che possono essere fuorvianti e provare, provare e provare...
Foto Utenteadmin
196,7k 9 12 17
Manager
Manager

0
voti

[12] Re: Pura fantasia o si può realizzare?

Messaggioda Foto UtenteTONYSTARK » 22 lug 2012, 11:19

Vedendo i vari consigliati dopo il video, ho trovato questo, che almeno ci ha messo un po più di impegno, ha levato i fili in bella vista, ha fatto accelerare il rotore invece di farlo andare avanti in modo costante.... e come minimo ha nascosto il sistema ad induzione che muove la baracca :mrgreen: un 10 per l'impegno almeno
C. America: Sei grosso con l'armatura; senza quella cosa sei?
Tony Stark: Un genio, miliardario playboy filantropo

Sfodera un autocompiacimento da manuale... Concordo

Se i miei calcoli non sono errati, e non lo sono mai, 3 Giga Joule al secondo
Foto UtenteTONYSTARK
3.760 5 11 13
Expert EY
Expert EY

Precedente

Torna a Macchine elettriche