Cos'è ElectroYou | Login Iscriviti

ElectroYou - la comunità dei professionisti del mondo elettrico

Schema di Controllo di velocita con Motore CC in Simulink

Trasformatori, macchine rotanti ed azionamenti

Moderatori: Foto UtenteSandroCalligaro, Foto Utentemario_maggi, Foto Utentefpalone

0
voti

[41] Re: Schema di Controllo di velocita con Motore CC in Simulin

Messaggioda Foto Utenteasdf » 8 dic 2011, 8:31

kingofthedark ha scritto:Non credo affatto che 160Kb/120Kb sia una dimensione assurda! [-X

Beh, Foto Utentekingofthedark, non so cosa tu veda dal tuo PC ma almeno a me appare questo:

eccocosavedo.png
eccocosavedo.png (88.78 KiB) Osservato 2131 volte

L'immagine "straborda" al di là del riquadro dove è scritto il post e l'immagine che ho postato sopra non raffigura neanche tutto di quello che mi appare.

Se Foto UtenteRenzoDF e Foto UtenteTardoFreak ti fanno notare che giustamente c'è qualcosa che non va, vuol dire che...qualcosa non va.

160Kb/120Kb magari non saranno dimensioni assurde per un'immagine "in generale" ma per un'immagine postata in un forum all'interno di un post si, come puoi vedere.

Cito ad ulteriore conferma di quanto già ti è stato detto prima di me il punto 3) del decalogo stilato da Foto Utenteadmin circa l'uso del forum (http://www.electroyou.it/phpBB2/viewtopic.php?f=2&t=29825)

3)Le immagini devono essere inviate come allegati e, oltre ad essere chiare ed a fuoco, devono avere dimensioni ragionevoli.
L'immagine allegata è bene che sia inserita in linea con il testo.

Buona giornata a tutti.
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

0
voti

[42] Re: Schema di Controllo di velocita con Motore CC in Simulin

Messaggioda Foto Utentekingofthedark » 8 dic 2011, 22:48

TardoFreak ha scritto:Il forum ha delle regole. Immagini max 640x480.
Cerca di adeguarti perché le regole non le scrivi o decidi tu ma sono quelle che sono.
Se non ti piacciono ci sono altri forum che ti permettono anche di postare immagini di diversi mega.

Premettendo che non è scritto da nessuna parte che il limite per la risoluzione dell'immagine è 640x480 riporto quanto postato da asdf:
"3)Le immagini devono essere inviate come allegati e, oltre ad essere chiare ed a fuoco, devono avere dimensioni ragionevoli.
L'immagine allegata è bene che sia inserita in linea con il testo."
Nel mio caso un'immagine più piccola temevo potesse creare problemi di visione(in fondo basta fare tasto destro->Visualizza immagine).Quindi secondo me la polemica mossa è infondata.Se poi Tardofreak, qualcuno ritiene in modo non infantile farmi notare che magari si potrebbe provare con una risoluzione più bassa,evitando il tono arrogante che tu hai usato,sarei stato felicissimo di favorire la leggibilità.
Foto Utentekingofthedark
2 1

0
voti

[43] Re: Schema di Controllo di velocita con Motore CC in Simulin

Messaggioda Foto Utenteasdf » 8 dic 2011, 22:54

secondo me la polemica mossa è infondata.

Nessuno vuol fare polemica, Foto Utentekingofthedark. Giacché tu hai detto che le dimensioni della tua immagine non erano assurde ti si è fatto notare il contrario e io, sinceramente, non ho notato nelle parole di Foto UtenteTardoFreak alcun risentimento personale nei tuoi confronti.

Inoltre prima di postare un'immagine premendo Invia, c'è anche il tasto Anteprima che puoi premere quante volte vuoi, al fine di fare postare le immagini in modo ottimale.
Foto Utenteasdf
25,3k 8 11 13
Master EY
Master EY

Precedente

Torna a Macchine elettriche