Buonasera, quando creo il contratto RID sul portale del GSE mi chiede:
"sono presenti più impianti sottesi allo stesso punto di connessione" ?
Io ho due sezioni, una esistente nel 2010 e una fatta adesso nel 2023, con 2 UPNR diverse, stesso POD.
Questi sono considerati 2 impianti sotto lo stesso punto di connessione oppure è considerato un impianto solo ?
Grazie
Compilazione RID sul portale GSE
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
-
Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

- Contatta:
1
voti
[2] Re: Compilazione RID sul portale GSE
E' un'integrazione dell'impianto esistente.
--
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
Michele Lysander Guetta
--
"Non pensare mai al dolore, al pericolo o ai nemici un momento più lungo del necessario per combatterli." — Ayn Rand
0
voti
[3] Re: Compilazione RID sul portale GSE
Grazie.
Anche perché non ho mai capito come sia possibile che sotto lo stesso punto di connessione ci possano essere più di un impianto connesso.
Dopo mi chiede se l'impianto è incentivato. La sezione del 2010 aveva la tariffa omnicomprensiva, la sezione nuova avrà solo il RID. Spunto che l'impianto è incentivato oppure no ?
Grazie ancora.
Anche perché non ho mai capito come sia possibile che sotto lo stesso punto di connessione ci possano essere più di un impianto connesso.
Dopo mi chiede se l'impianto è incentivato. La sezione del 2010 aveva la tariffa omnicomprensiva, la sezione nuova avrà solo il RID. Spunto che l'impianto è incentivato oppure no ?
Grazie ancora.
-
Mike
55,6k 7 10 12 - G.Master EY

- Contatta:
2
voti
[4] Re: Compilazione RID sul portale GSE
gjkfriend ha scritto:Dopo mi chiede se l'impianto è incentivato. La sezione del 2010 aveva la tariffa omnicomprensiva, la sezione nuova avrà solo il RID. Spunto che l'impianto è incentivato oppure no ?
No.
--
Michele Lysander Guetta
--
Michele Lysander Guetta
--

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)