Non sono del mestiere ma ne ho sentito parlare. Come vedi è qualcosa si abbastanza datato facente capo agli studi del compianto prof. Preparata in un'epoca in cui c'era un certo entusiasmo attorno alla possibilità di fusione fredda. Da allora le cose sono cambiate e mi sembra che la comunità scientifica abbia abbandonato da tempo questo filone. Sarebbe interessante sapere a distanza di anni cosa ne pensano oggi gli altri autori.
fusione vs energie rinnovabili'.
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
22 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
0
voti
Non sono del mestiere ma ne ho sentito parlare. Come vedi è qualcosa si abbastanza datato facente capo agli studi del compianto prof. Preparata in un'epoca in cui c'era un certo entusiasmo attorno alla possibilità di fusione fredda. Da allora le cose sono cambiate e mi sembra che la comunità scientifica abbia abbandonato da tempo questo filone. Sarebbe interessante sapere a distanza di anni cosa ne pensano oggi gli altri autori.
0
voti
... condivido la tua osservazione infatti, da allora, hanno "chiuso" le porte a quell'esperienza.6367 ha scritto:Come vedi è qualcosa si abbastanza datato facente capo agli studi del compianto prof. Preparata
I vertici decisero poi, se non vado errando, di "continuare" in modalità "differente" e, non so quanto consapevolmente, probabilmente senza capitalizzare il pregresso.
La vicenda, comunque, non ebbe una sua definizione, non vennero fornite spiegazioni perché, sopratutto, non vennero date risposte a chi, legittimamente, poneva domande per un epilogo che alimentava solo dubbi e perplessità.
Saluti
W - U.H.F.
-

WALTERmwp
30,2k 4 8 13 - G.Master EY

22 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Energia e qualità dell'energia