1. arrotondi in base al numero di cifre decimale che ti lascia inserire il portale, solo una mi pare.
2. certo
Ampliamento impianto fotovoltaico
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
0
voti
[22] Re:
Danielex ha scritto:Parlando con il GSE invece mi è stato comunicato che se non avviene la disdetta SSP sull'impianto incentiva si configura una violazione
la richiesta di disdetta del preesistente SSP in CE deve essere esplicita? Oppure avviene automaticamente inoltrando la pratica di connessione della nuova sezione RID "Superbonus"?
0
voti
[23] Re:
Buonasera DanieleX
gentilmente le volevo chiedere gentilmente se la questione con il GSE (vedi citazione sottostante) l'ha effettiva risolta come indicato. Le chiedo questo perché ho la medesima situazione da lei descritta e non mi era chiaro se il passaggio da SSP a RID era "automatico" o comunque doveva essere effettuata un'apposita richiesta di modifica di convenzione . La ringrazio anticipatamente. Ste79
""""Parlando con il GSE invece mi è stato comunicato che se non avviene la disdetta SSP sull'impianto incentiva si configura una violazione ed una "distorsione" dei valori di calcolo del contributo in conto scambio che porta alla sospensione dello stesso ed all'erogazione di una sanzione al produttore, che potrebbe arrivare anche alla recova dell'incentivo in C.E.."""
Questo è quanto ad oggi ho discusso con i soggetti istituzionali coinvolti e con i colleghi di zona.
[/quote]
gentilmente le volevo chiedere gentilmente se la questione con il GSE (vedi citazione sottostante) l'ha effettiva risolta come indicato. Le chiedo questo perché ho la medesima situazione da lei descritta e non mi era chiaro se il passaggio da SSP a RID era "automatico" o comunque doveva essere effettuata un'apposita richiesta di modifica di convenzione . La ringrazio anticipatamente. Ste79
""""Parlando con il GSE invece mi è stato comunicato che se non avviene la disdetta SSP sull'impianto incentiva si configura una violazione ed una "distorsione" dei valori di calcolo del contributo in conto scambio che porta alla sospensione dello stesso ed all'erogazione di una sanzione al produttore, che potrebbe arrivare anche alla recova dell'incentivo in C.E.."""
Questo è quanto ad oggi ho discusso con i soggetti istituzionali coinvolti e con i colleghi di zona.
[/quote]
Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)