analisi armonica
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
0
voti
[1] analisi armonica
buonasera, vorrei avere info su come mettere in piedi una stazione per l'analisi armonica di correnti e tensioni in BT e qualche consiglio su che scheda di acquisizione, quali sonde e quale software utilizzare. grzie
-
m_dalpra
37,5k 6 10 12 - -EY Legend-

- Contatta:
0
voti
[2]
Carissimo Pdf,
personalmente non ti posso dare aiuto se vuoi costruirti uno strumento, a livello di laboratorio.
Se invece vuoi vedere cosa c'e' in commercio ci sono tanti costruttori anche italiani (Teamware, Asita, HTItalia, ecc), e stranieri (Flucke, ecc) che hanno a catalogo strumenti per queste analisi.
Naturalmente sono gia' dotati del software, cavi di collegamento, pinze amperometriche, ecc (e della borsa per portarseli a spasso !!)
nonche' calibrati e certificati (ISO9000, ecc)
Non ho capito comunque se hai qualche esigenza speciale.
personalmente non ti posso dare aiuto se vuoi costruirti uno strumento, a livello di laboratorio.
Se invece vuoi vedere cosa c'e' in commercio ci sono tanti costruttori anche italiani (Teamware, Asita, HTItalia, ecc), e stranieri (Flucke, ecc) che hanno a catalogo strumenti per queste analisi.
Naturalmente sono gia' dotati del software, cavi di collegamento, pinze amperometriche, ecc (e della borsa per portarseli a spasso !!)
nonche' calibrati e certificati (ISO9000, ecc)
Non ho capito comunque se hai qualche esigenza speciale.
Marco
Quel che ci dà la vera forza per affrontare con piacere la vita è il sentirsi utile agli altri. z.m.
Quel che ci dà la vera forza per affrontare con piacere la vita è il sentirsi utile agli altri. z.m.

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)