Buongiorno, da qualche mese e-distribuzione, rilascia un verbale di attivazione contatori denominato
"VERBALE DI ATTIVAZIONE PER LA CONNESSIONE DI UN IMPIANTO DI PRODUZIONE ALLA RETE ELETTRICA DI e-distribuzione SPA", dove inserisce anche qualche foto dell'impianto fotovoltaico ecc....
Prima veniva rilasciato anche un foglio dove ci venivano scritti a mano i valori iniziali del contatore di produzione e di scambio e si chiamava "VERBALE DI INTERVENTO SU GRUPPO DI MISURA BT DI CONNESSIONE ALLA RETE"....
Se non trovo quest'ultimo documento, dove posso trovarlo ? Sul portale e-distribuzione eo sul portale GSE ?
Grazie
Verbale attivazione impianto FV E-Distribuzione
Moderatori:
sebago,
mario_maggi
0
voti
[6] Re: Verbale attivazione impianto FV E-Distribuzione
Io su questa situazione sono ancora a zero.
Ho inviato una pec a e-distribuzione perché il VERBALE DI INTERVENTO non è caricato sul portale.
Mi hanno risposto che loro danno solo il VERBALE DI ATTIVAZIONE e non ce ne sono altri.
Io però lì sopra non ho tutti i dati delle letture iniziali dei contatori. Mi serviranno quando compilo il registro delle Dogane?
Il cliente aveva già fatto partire l'impianto a Luglio 2025 in quanto nessuno gli aveva detto che non poteva e che avrebbe docuto chiedere prima la Licenza prima...
Quindi devo capire cosa mi servirà al momento della compilazione del registro, se mi chiedono la produzione da Luglio 2025 oppure se mi chiedono la produzione dalla data in cui mi certificano il contatore il 17 novembre 2025.
Grazie
Ho inviato una pec a e-distribuzione perché il VERBALE DI INTERVENTO non è caricato sul portale.
Mi hanno risposto che loro danno solo il VERBALE DI ATTIVAZIONE e non ce ne sono altri.
Io però lì sopra non ho tutti i dati delle letture iniziali dei contatori. Mi serviranno quando compilo il registro delle Dogane?
Il cliente aveva già fatto partire l'impianto a Luglio 2025 in quanto nessuno gli aveva detto che non poteva e che avrebbe docuto chiedere prima la Licenza prima...
Quindi devo capire cosa mi servirà al momento della compilazione del registro, se mi chiedono la produzione da Luglio 2025 oppure se mi chiedono la produzione dalla data in cui mi certificano il contatore il 17 novembre 2025.
Grazie

Elettrotecnica e non solo (admin)
Un gatto tra gli elettroni (IsidoroKZ)
Esperienza e simulazioni (g.schgor)
Moleskine di un idraulico (RenzoDF)
Il Blog di ElectroYou (webmaster)
Idee microcontrollate (TardoFreak)
PICcoli grandi PICMicro (Paolino)
Il blog elettrico di carloc (carloc)
DirtEYblooog (dirtydeeds)
Di tutto... un po' (jordan20)
AK47 (lillo)
Esperienze elettroniche (marco438)
Telecomunicazioni musicali (clavicordo)
Automazione ed Elettronica (gustavo)
Direttive per la sicurezza (ErnestoCappelletti)
EYnfo dall'Alaska (mir)
Apriamo il quadro! (attilio)
H7-25 (asdf)
Passione Elettrica (massimob)
Elettroni a spasso (guidob)
Bloguerra (guerra)